HPE Blog, Italy
1752815 Membri
6218 Online
108789 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Aggiornare i sistemi hyper-converged durante la pausa pranzo

HP20140315591_lunch-320x320.jpg

Dall'articolo Update your hyper-converged system during lunch di Diana_Z

La manutenzione del sistema ha un impatto molto forte all’interno di ciascuna azienda, basta pensare anche solo al fatto che, durante questa operazione, gli impiegati non possono spesso accedere a strumenti come Outlook o SharePoint; questo provoca una diminuzione della produttività. Ma la parte peggiore è quando si pensa di aver aggiornato correttamente l’infrastruttura per poi scoprire che la patch implementata, a causa di un errore, ha portato problemi al sistema. I downtime di sistema possono costare all’azienda milioni di dollari.

Grazie alla natura intuitiva di HPE Hyper Converged 380 Management UI, con processore Intel, è possibile aggiornare i firmware e i driver senza alcun impatto sulle operazioni. Grazie a tre semplici clic, potete ridurre i rischi di errore, aumentando i tempi di operatività, e si può programmare in modo da essere portata a termine anche nei momenti di bassa affluenza, come ad esempio la pausa pranzo.

In questo video potete vedere con i vostri occhi il funzionamento di HPE Hyper Converged 380.

Per approfondimenti visita hpe.com

Gestione Infrastruttura Convergente? Acquisisci il controllo. Prova HPE OneView

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.