HPE Blog, Italy
1748198 Membri
2575 Online
108759 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Gestire le transazioni con le soluzioni flessibili HPE per Microsoft SQL Server

 

Gestire quantità di dati transazionali sempre più grandi, con alti requisiti di2017-07-05 HPE Flex Solutions for Microsoft SQL Server.jpg disponibilità e sicurezza, è una vera sfida, pur mantenendo bassi i costi. Le aspettative di soddisfazione dei clienti sono sempre più alte e, con esse, crescono sempre di più anche quelle relative alla sicurezza e alla verificabilità dei dati. Se per caso fate affidamento a provider di terze parti o gateway cloud per i processi di transazione online (OLTP), forse è il caso di porsi le seguenti domande:  

  • Sappiamo dove si trovano i dati delle nostre transazioni?
  • Quanto ci mettiamo ad accedere ai dati?
  • Le transazioni sono veloci come dovrebbero essere?
  • E sono sicure?
  • Come possiamo garantire la massima operatività?
  • Quanto paghiamo in spese di transazione?

Le soluzioni flessibili HPE per OLTP con Microsoft SQL Server consentono di gestire le transazioni direttamente dalla propria sede, in modo da non dover condividere i vostri dati sensibili con terze parti.

Le soluzioni flessibili HPE per Microsoft SQL Server sfruttano la tecnologia in-memory per velocizzare le prestazioni delle transazioni, risparmiare sui costi e dare maggiore controllo sull’operatività e sul ripristino d’emergenza. Inoltre, SQL Server è stato certificato come il database con il minor numero di vulnerabilità per 7 anni consecutivi.1

Robuste, sicure e convenienti, le soluzioni flessibili HPE sono basate sui server leader di settore HPE ProLiant, con processore Intel, che includono lo storage, la rete, il software e l’assistenza necessaria in una piattaforma flessibile e facile da eseguire. E se volete installare o aggiornare il vostro data warehouse (DW) o sfruttare la business intelligence (BI) per una soluzione completa e basata sui dati, basta installare SQL sulle soluzioni HPE Flex.

Guardate questo video: HPE Flex Solutions for Online Transaction Processing with Microsoft SQL Server

 

Guest blog di Ildi Pomeroy

 

 

 

 

[1]National Institute of Standards and Technology, National Vulnerability Database, 24 ottobre 2016.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.