HPE Blog, Italy
1748125 Membri
3167 Online
108758 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

HPE New Compute Experience: ti presentiamo i nuovi server Gen10

 

I modelli inf636390926981290393_497430721d4049fdf7b8918a5ddcf894.jpgormatici delle aziende odierne sono caratterizzati da infrastrutture ibride, che mettono insieme IT tradizionale, cloud pubblico e privato.

 

Per accelerare la modernizzazione delle infrastrutture e le informazioni aziendali, Hewlett Packard Enterprise ha creato Gen10, i server standard più sicuri al mondo[1] con memoria persistente scalabile HPE, processori Intel® Xeon® e Intelligent System Tuning.

 

HPE e INTEL® presenteranno per la prima volta in Italia i server Gen10 all'evento HPE New Compute Experience il 18 ottobre all’Unicredit Pavilion di Milano.

Per registrazione e info basta cliccare il seguente link: https://h22166.www2.hpe.com/event/eventpage.aspx?eventid=MQAzADcAMQA1ADgA&cc=it&lang=it

 

Se non riesci ad assistere fisicamente all’evento, nessun problema! Potrai seguire la presentazione di Gen10 via streaming.

 Intel e il logo Intel sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.Intel e il logo Intel sono marchi di Intel Corporation negli Stati Uniti e/o in altri Paesi.

Ti aspettiamo!

 

 

 

[1] HPE introduce un chipset in silicio per la gestione dei server iLO industry standard, che consente loro di collegare il firmware al silicio.

 

Offre rilevamento di codice firmware corrotto grazie alla funzionalità di protezione “sempre attiva” e la possibilità, unica nel suo genere, di ripristinare il firmware originale, in uno stato ottimale e privo di malware.

 

HPE offre scalabilità esclusiva della Data Encryption attraverso i controllori smart array.

 

HPE è l’unico produttore di server industry standard a offrire controlli di sicurezza NIST 800-53 sulla gamma completa di soluzioni server, networking, storage, software e sistemi operativi.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.