IT e Trasformazione Digitale
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HPE Reseller Option Kit, meglio conosciuto come ROK [VIDEO]

MassimilianoG

 

HPE Reseller Option Kit (HPE ROK) è un modell2018-03-01 Understanding ROK.jpgo di distribuzione del software progettato per i rivenditori che acquistano soluzioni IT dai distributori per i loro clienti business. Le licenze HPE ROK per Microsoft Windows Server 2016 sono disponibili solo per i rivenditori provenienti da distributori HPE autorizzati. I rivenditori possono quindi offrire le licenze HPE ROK insieme ai server HPE al cliente finale fornendo non solo il vantaggio di una licenza HPE OEM ma anche diversi servizi e/o prodotti aggiuntivi.

[video]

Con HPE ROK i rivenditori possono fornire ulteriori servizi di installazione e configurazione, per garantire l’abbinamento ideale tra sistema operativo Windows Server installato e server HPE ai propri clienti, in base alle loro esigenze IT.

 

HPE ROK offre lo stesso sistema operativo Windows Server acquistabile tramite Microsoft con alcuni vantaggi in più: grazie all’accordo OEM di HPE con Microsoft, HPE è in grado di personalizzare e ottimizzare Windows Server appositamente per i server HPE e di fornire il software con BIOS bloccato, in modo da assicurare l’installazione solo per i server HPE.

 

L’offerta attuale delle licenze ROK di HPE per Windows Server 2016 al momento è la seguente.

licenze.jpg1. Windows Server 2016 Datacenter con diritti di riassegnazione. Deve essere venduta insieme a un nuovo server ProLiant. Questi numeri di parte sono un’ottima scelta poiché consentono ai clienti di riassegnare le licenze del sistema operativo un altro server. 2. Deve essere venduta insieme all’Hardware. Non può essere riassegnata a un altro Server. 3. Le licenze aggiuntive di Windows Server Standard includono diritti di licenza estesi (1) disponibili per l’acquisto post-vendita (APOS), per chiunque abbia già acquistato una licenza base del sistema operativo da Hewlett Packard Enterprise, e (2) la possibilità di riassegnare i diritti di licenza a un altro server con una licenza Standard base della stessa versione. Requisito delle licenze base: Windows Server 2016. Altri diritti e limitazioni sono descritti sulla scheda della licenza.

HPE ROK offre molti vantaggi ai rivenditori E ai clienti!

Vantaggi per i rivenditori

  • Flessibilità: disporre, vendere e installare il sistema operativo nello stesso modo in cui vengono gestite le opzioni server HPE, su qualsiasi server HPE supportato
  • Convenienza: il modo più facile e veloce di acquistare il server e il sistema operativo, senza ulteriori moduli di richiesta o download richiesti.
  • Installazione guidata con la tecnologia iLO Intelligent Provisioning di HPE per una facile implementazione


Vantaggi per i clienti

  • Testato e verificato: i clienti possono stare tranquilli, sapendo che la loro licenza Windows Server 2016 è ottimizzata per il loro server HPE
  • Bassi costi di acquisizione: acquistare un server insieme al sistema operativo costa meno rispetto ad acquistarli separatamente
  • Facile e veloce: i clienti possono acquistare il loro server insieme a tutte le altre opzioni, sistema operativo compreso, attraverso un unico punto d’acquisto per una soluzione server completa.

 

Con HPE Reseller Option Kit (ROK), i partner rivenditori sono in grado di fornire prezzi vantaggiosi, opzioni flessibili, gestione centralizzata degli ordini e un unico punto di riferimento per l’assistenza, in modo da aiutare i clienti a essere più produttivi, ottenere di più a parità di investimento e garantire l’operatività costante dell’azienda.   

Scopri di più su ROK: hpe.com/info/ROK

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTube

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing