HPE Blog, Italy
1753797 Membri
6820 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Hewlett Packard Enterprise a Smau Padova 2016

Lo scorso 10-11 marzo si è svolto a Padova il tradizionale appuntamento con SMAU, l’evento che raduna tutte le imprese e i professionisti che operano nei settori innovazione e digitale in Italia.
Hewlett Packard Enterprise ha condiviso la sua testimonianza e Enrico Toson, Marketing Manager di HPE Enterprise Group, ha raccontato ai microfoni di SMAU di come HPE stia intensificando il supporto alle aziende, di trasformazione digitale e di quali sono le opportunità per le imprese, soprattutto all’interno del settore manifatturiero.

Hewlett Packard Enterprise è sempre presente sul territorio e a SMAU ha portato, insieme a Infonet e Information Consulting, le esperienza più significative dell’uso di tecnologia innovativa anche nel mondo della piccola e media impresa italiana. La tecnologia porta alle imprese, locali e nazionali, un valore eccezionale che aiuta ad aumentare la competitività.

Trasformazione digitale significa trasformazione del business e la tecnologia è colei che lo permette. La proliferazione dei device, la connettività pervasiva e la possibilità di collegare diversi sistemi consente enormi opportunità per le imprese di qualsiasi dimensione.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.