HPE Blog, Italy
1753783 Membri
7233 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Le soluzioni IoT di Hewlett Packard Enterprise al CeBIT

Dall’articolo Discover IoT solutions from Hewlett Packard Enterprise at the CeBIT di ben_schriefer

 

Dal 14 al 18 marzo anche Hewlett Packard Enterprise è presente a CeBIT 2016, la fiera dedicata alle ultime tendenze della tecnologia, che si svolge ad Hannover e che riunisce leader IT e dirigenti di azienda provenienti da tutto il mondo.

 

20160314_133512_resized_1.jpg

CeBIT crede molto nella trasformazione digitale, per questo hanno preparato una serie di incontri e dimostrazioni per testimoniare questo trend. Grazie alla presenza di molti relatori e di diversi gruppi di esperti, questa fiera offre tantissime opportunità di conoscere meglio le ultime novità sulla tecnologia e su come viene sfruttata dall’impresa.  

 

 

Venite a incontrare il vostro partner per la trasformazione digitale

 

Hewlett Packard Enterprise vi mostrerà allo stand B04 del padiglione 4 tutte le novità per accelerare verso il futuro. HPE mira a porre le basi per l’information technology, presentando le soluzioni all’interno delle aree di trasformazione più elevate, collaborando con i suoi migliori rivenditori, per presentare storie di successo e trend tecnologici.   

 

I visitatori dello stand di HPE potranno ottenere molti consigli su come guidare la loro azienda all’interno della trasformazione digitale, sfruttando lo slancio generato dall’Internet of Things (IoT) per diventare un’impresa 4.0. Le applicazioni, le demo e i case study vi illustreranno le tendenze e le soluzioni da seguire durante l’anno.

 

 

L’ Internet of Things sta cambiando il modo di fare impresa

 

20160314_154219_002_resized_1.jpg

Il tema principale del CeBIT è l’Internet of things. “Le comunicazioni M2M e l’Internet of Things sono le forze motrici che stanno dietro alla digitalizzazione dell’economia” spiega Marius Felzmann, Senior Vice President di CeBIT alla Deutsche Messe AG.

La connessione dei dispositivi offre nuove possibilità per le aziende e un nuovo modo di eseguire i processi. Per sfruttare queste opportunità è necessario integrare tecnologie eterogenee.

 

Hewlett Packard Enterprise (HPE) è il giusto partner per le soluzioni IoT e Big Data. HPE offre un portfolio software, hardware e servizi completo, in grado di fornire l’infrastruttura corretta, insieme a un vasto ecosistema di partner, per assicurare soluzioni IoT in grado di generare grandi guadagni.   

 

CeBIT Global Conferences: keynotes e networking di categoria

 

Le CeBIT Global Conferences sono parte integrante di tutto l’evento. Qui potete avere un approfondimento sul tema della digitalizzazione delle imprese e della società in generale. Verranno condivise tutte le idee e le innovazioni più interessanti. Grandi occasioni per allargare la vostra rete di conoscenze a livello professionale.

 

Tra le sessioni vi ricordiamo quella di Ramon Baez, SVP of Customer Advocacy, che martedì ci mostrerà come sviluppare l’economia delle idee. Se invece vi interessano le soluzioni Hyper-Converged, non perdetevi giovedì la keynote di Paul Miller.

 

Per maggiori informazioni

http://www.cebit.de/home

 

 

Contiene materiale di Deutsche Messe AG.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.