HPE Blog, Italy
1753316 Membri
5068 Online
108792 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Le soluzioni flessibili per garantire ai clienti un 2017 di successo

2017-02-07 CC Guest blog image.jpg

I media che si occupano di economia hanno detto che il 2017 sarà l’anno della trasformazione digitale. Era solo questione di tempo, diciamo noi di Hewlett Packard Enterprise, dove parliamo dell’importanza della trasformazione digitale sin dall’inizio della nostra apertura.

Ora che l’idea ha preso strada, siamo pronti con soluzioni testate e collaudate per la “wish list” 2017 dei vostri clienti legata alla trasformazione digitale.

Cosa cercheranno quest’anno i vostri clienti? I grandi trend che fanno parte della trasformazione digitale includono:

Adattabilità: Il mercato si muove velocemente e i clienti stanno cercando tecnologie che li aiuta ad adattarsi rapidamente e che possono essere installate velocemente, senza dover interrompere l’ordinaria amministrazione.

Esperienza utente: Una grande esperienza utente coinvolge i clienti e aiuta il personale a effettuare il proprio lavoro con più efficienza. La tecnologia deve fornire un’esperienza utente di qualità, in grado di rimuovere frizioni e di aumentare le interazioni.  

Essere “operativi” ovunque: I lavoratori di oggi devono avere la possibilità di lavorare dappertutto e in qualsiasi momento, per questo l’IT deve supportare la mobility.

Big data e analisi: Il concetto di big data è sempre più preponderante, ma solo poche aziende lo stanno gestendo come si dovrebbe. Il vantaggio competitivo sta nelle tecnologie in grado di aiutare a gestire questo diluvio di dati.

Le soluzioni HPE Flex sono basate su server HPE ProLiant con processore Intel®. Forniscono ai clienti la potenza necessaria per raggiungere gli obiettivi di trasformazione digitale insieme a soluzioni già complete e personalizzabili per:

Quando i vostri clienti stanno parlando di trasformazione digitale, proponete le soluzioni HPE Flex. Scoprite di più.  

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.