HPE Blog, Italy
1753777 Membri
7784 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Migliora la sicurezza aziendale con i server HPE Gen10 e Microsoft Windows Server 2016

Le questioni riguardanti le violazion2018-01-04 Business Security with WS2016 and Gen10 (no words).jpgi alla sicurezza sono sempre più diffuse, per questo sappiamo che i clienti sono alla ricerca di soluzioni IT che offrono alti livelli di sicurezza e li aiutano a tenere l’azienda protetta.


In questo ultimo periodo si parla molto di sicurezza e c’è una soluzione in grado di offrire ai tuoi clienti maggiori difese contro le attività che possono danneggiare l’impresa. Questa soluzione non si basa solo su nuovi livelli di protezione incorporati nel sistema operativo, ma anche su funzioni di sicurezza integrate nel server stesso per un ulteriore salvaguardia contro le violazioni della sicurezza.


La soluzione è Microsoft Windows Server 2016 con i server Hewlett Packard Enterprise Gen10, che consente ai tuoi clienti di prevenire gli attacchi e rilevare le attività sospette grazie alle più recenti (se non le migliori) funzionalità di sicurezza incorporate.


[video]

Bob Moore, Director Server Software e Product Security di Hewlett Packard Enterprise, ci spiega come aumentare la sicurezza aziendale utilizzando i server HPE Gen10 con Microsoft Windows Server 2016.

 

Windows Server 2016, ultima versione di Windows Server, dispone di funzionalità di sicurezza predefinite per rendere più solido il sistema operativo e rilevare le attività dannose. Windows Server 2016 aiuta le aziende a creare fondamenta sicure, a proteggere le informazioni privilegiate e a migliorare il rilevamento delle minacce. Abbinando le funzionalità di sicurezza di questo sistema operativo con HPE Gen10, i server standard più sicuri al mondo, si offre ai clienti ancora maggiore protezione.  


I server Hewlett Packard Enterprise Gen10 offrono funzionalità di sicurezza uniche, a partire dal silicio. Lo sapevi che HPE è l’unico fornitore a offrire la a offrire la “Silicon Root of Trust”, una radice di attendibilità che crea un’impronta digitale nel silicio e garantisce che il server non verrà mai avviato con un firmware compromesso? Grazie ai suoi altissimi livelli di sicurezza, l’assistenza pianificata per la conformità e la fine di vita dello smaltimento dell’hardware, i server HPE Gen10 offrono ai tuoi clienti il miglior modo per proteggere l’impresa e i dati.


Continuate a seguirci! Nelle prossime settimane pubblicheremo altri articoli che parlano di sicurezza e vedremo, sempre più nel dettaglio, le funzioni di Windows Server 2016 e HPE Gen10 in grado di aiutare i tuoi clienti a:

  • Proteggersi dagli attacchi informatici
  • Proteggere le credenziali dell’amministratore e rafforzare le capacità di rilevamento delle minacce
  • Rilevare e proteggersi da codici compromessi o malware
  • Migliorare la protezione delle macchine virtuali

 

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft. 


Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTube

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.