HPE Blog, Italy
1745790 Membri
3944 Online
108722 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Rif.: Perché il server ProLiant DL20 Gen9 è una grande risorsa per le PMI

DL20.jpgL’11 novembre scorso Hewlett Packard Enterprise ha annunciato nuove soluzioni end-to-end in grado di fornire alle piccole e medie imprese (PMI) gli strumenti necessari ad aumentare la produttività, ridurre i costi e far crescere l’azienda. Una parte di questo annuncio riguarda la presentazione del server HPE ProLiant DL20 Gen9, un server compatto e ad alta densità, ultimo uscito HPE della famiglia server Gen9 rack a singolo processore. Contiene processori Intel® Pentium®, Core i3 e E3-1200v5 e offre una combinazione unica di funzionalità di classe enterprise. DL20 Gen9 è stato progettato specificatamente per le PMI, uno chassis con profondità ridotta di 15,05" che fornisce mobilità e una semplice distribuzione in una vasta gamma di ambienti.

 

Caratteristiche tecniche di HPE ProLiant DL20 Gen9

Linea di processore: Famiglia di prodotti Intel® Xeon® E3-1200 v5; Intel® Core™ i3; Intel® Pentium®

Numero di processori: 1

Core processore disponibile: 4 o 2

Formato (configurazione completa): 1U

Tipo di alimentazione: (2) Entry-level

Slot di espansione: (2) max (per istruzioni dettagliate, vedere le specifiche di base)

Memoria, Massimo: 64 GB

Slot per memoria: 4 slot DIMM Max

Descrizione unità disco:

  • (2) SAS/SATA/SSD LFF o
  • (4) SAS/SATA/SSD SFF
  • Hot plug e/o non-hot plug, a seconda del modello

 

La combinazione tra il server DL20 Gen9 e le soluzioni Microsoft® Windows Server® 2012 R2, come Foundation o Essentials, fornisce alle PMI opzioni storage e di espandibilità anche in piccoli spazi.

 

Venite a vedere la nostra ultima sessione di Coffee Coaching dove Joshua Koelewyn, HPE Americas Product Manager, ci illustra il server HPE ProLiant DL20 Gen9 e Microsoft Windows Server 2012 R2.

 

La combinazione IT HPE e Microsoft offre innovazioni, applicazioni, risorse e assistenza server hardware e software leader nel mondo. HPE ha messo a punto l’offerta HPE OEM Microsoft Windows Server Reseller Option Kit (HPE ROK) per fornire ai partner rivenditori HPE prezzi vantaggiosi, flessibilità di scelta, un singolo canale per gli ordini e per l’assistenza. I rivenditori HPE possono pre-installare il sistema operativo Windows Server preferito per fornire una soluzione personalizzata al fine di soddisfare le esigenze delle PMI.

 

Se avete domande sulle soluzioni HPE ProLiant/ Microsoft Windows Server o su HPE ROK seguite la community di Coffee Coaching su FacebookTwitter, YouTube e LinkedIn e lasciateci i vostri commenti in modo da poter soddisfare tutti i vostri dubbi.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.

Commenti
ToniMediacam

Buongiorno 

Mi serve di installare sulla DL20   Win7pro sp1 64  e non c'è verso .... per favore potete aiutarmi  

Buongiorno ToniMediacam
La ringrazio per il commento. Purtroppo Win7 non è certificato per il server in quanto sistema operativo client.
Su questo post trova il link della HPE Windows Server Support Matrix che le consentirà di conoscere quale sistema operativo Windows Server si adatta meglio alla sua infrastruttura.
Cordiali saluti,
Massimiliano