HPE Blog, Italy
1753900 Membri
7847 Online
108810 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Più forti insieme: HPE ProLiant Gen10 + Windows Server 2016

Con la cessazione del supporto di Windows Server 2008 alle porte, i tuoi clienti saranno alla ricerca di un aggiornamento per i loro server e sistemi operativi. Quando si deve scegliere una nuova soluzione server, i clienti vogliono capire quali sono i vantaggi che portano loro il nuovo server e il nuovo sistema operativo. Per farla breve, non basta più essere i migliori o i più moderni. I manager IT vogliono sapere i punti di forza e di debolezza e soprattutto come fanno a farti risparmiare, fare soldi e ridurre i costi.   

 

 

 

I server HPE ProLiant Gen10 hanno un incremento massimo del 71%1 con la nuova famiglia di processori scalabili Intel® Xeon®. Inoltre, possono migliorare l’agilità d’azienda dei tuoi clienti, rendendo più semplice il processo di adattamento ai nuovi requisiti IT grazie a Intelligent System Tuning, HPE Persistent Memory, e rete e storage più avanzati. Aggiungendo Windows Server 2016 al mix, aiuti i tuoi clienti a aumentare l’efficienza e massimizzare gli investimenti IT con funzionalità professionali all’avanguardia e a costi contenuti. Windows Server 2016 porta miglioramenti significativi in termini di virtualizzazione, con aggiornamenti del cluster a rotazione, failover clustering, e scalabilità dei cluster file server, consentendo migliori prestazioni a bassi costi.

Strong Together HPE Gen10 Servers and Windows Server 2016.jpgPer quanto riguarda la sicurezza, HPE ha fatto un passo in avanti rispetto agli altri provider IT con i server Gen10, realizzando i server standard più sicuri al mondo2. I server HPE Gen10 offrono caratteristiche uniche di sicurezza a livello di silicio, mentre HPE Secure Compute Lifecycle fornisce innovazioni di classe per quanto riguarda la protezione del firmware, il rilevamento dei malware e il recupero del firmware. Mettendo insieme la Silicon Root of Trust di HPE con el funzionalità avanzate di sicurezza che trovi su Windows Server 2016 come Just in Time e Just Enough Administration, Trusted/Secure Boot e Shielded Virtual Machines, darai ai tuoi clienti una soluzione server al top che aiuta a salvaguardare i dati di tutti i dispositivi e delle applicazioni, sia a livello fisico che nel cloud.

 

Quando stai aiutando i tuoi clienti nei loro piani di migrazione da Windows Server 2008, assicurati che conoscano le nuove funzionalità di calcolo e sicurezza presenti su Windows Server 2016 e sui server HPE ProLiant Gen10, in modo da essere certi di ottenere le migliori soluzioni per il loro carico di lavoro e a implementare la loro infrastruttura IT ibrida.  

 

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail

 

 

  1. I numeri di Intel®. Incremento delle prestazioni fino al 71% nei processori Intel Xeon Platinum rispetto alle prestazioni medie di E5 v4 della generazione precedente, in base ai calcoli benchmark standard di settore presentati dai fornitori di apparecchiature originali (OEM), confrontando i processori della famiglia Intel Xeon Platinum 8180 e E5-2699 v4. Qualunque differenza nelle caratteristiche o nella configurazione dell'hardware o del software di sistema può influire sulle prestazioni effettive. Maggio 2017.
  2. Basato su test di penetrazione di sicurezza cibernetica effettuati presso un’azienda esterna su una gamma di server provenienti da diversi fornitori, maggio 2017.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.