HPE Blog, Italy
1753411 Membri
7166 Online
108793 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Reimagine 2017 un mese dopo

HPE Reimagine è un tour che tocca diverse città in Europa e lo scorso 28 giugno ha fatto tappa a Bologna con l’obiettivo di far conoscere al mercato italiano le strategie e le tecnologie innovative che permettono all’IT di accelerare la digital transformation in un mondo sempre più connesso.

 

Vediamo in 3 minuti cosa è stato questo evento:

 

Tra gli interventi, spicca su tutti di sicuro quello DDaWopHW0AESzlW.jpgdi Meg Whitman, CEO di Hewlett Packard Enterprise, grande guest star dell’evento di Bologna e che ha ribadito il fatto di essere “in una fase di profonda rivoluzione digitale” dove “ogni azienda dovrebbe dotarsi di strumenti che le permettano di reagire al cambiamento in corso”. Molto importanti anche le parole di Stefano Venturi, amministratore delegato di HPE Italia, che ha voluto ribadire quanto sia cruciale sviluppare nuovi servizi attraverso un processo di creazione condivisa che riguardi anche le singole aziende.[1]

 

Questi interventi, insieme a tutti gli altri interventi sul palco e alle foto dell’evento, li trovate sul sito di Reimagine 2017 Bologna che vi consigliamo davvero di consultare per rivivere tutti i momenti di questa bellissima giornata e per conoscere sempre meglio le soluzioni per restare al passo coi tempi in un modo sempre più connesso.

 

 

[1] https://www.wired.it/economia/business/2017/06/28/meg-whitman-hpe-reimagine/

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.