HPE Blog, Italy
1752565 Membri
5552 Online
108788 Soluzioni
Nuovo articolo ๎ฅ‚
MassimilianoG

Tieni il tuo IT ibrido sotto controllo con i server HPE e Microsoft System Center

Mettendo insieme Windows Server 2019 con i server HPE ProLiant Gen10 darete ai vostri clienti strumenti avanzati per gestire facilmente cloud, on-premises e infrastrutture iperconvergenti.

 

 

Windows Server 2019 include molte funzioni che semplificano la gestione delle infrastrutture IT ibride. Un esempio significativo รจ dato da Microsoft System Center, che aiuta i clienti a tenere il controllo del loro IT semplificando la gestione e il monitoraggio delle infrastrutture tradizionali e software-defined, aumentando agilitร  e prestazioni allo stesso tempo. Consente inoltre agli utenti di installare e configurare in tempi molto brevi!

 

Con Microsoft System Center, i clienti si assicurano:

  • Time-to-value veloce, con installazioni semplici, aggiornamenti giร  operanti e flussi di lavoro automatici.
  • Operazioni piรน efficienti con comandi e console semplici sia per server che per computer fissi
  • Supporto per la gestione e il monitoraggio di Microsoft Hyper-C
  • Integrazione di Microsoft Azure per visibilitร  e controllo di dati e app nel cloud

Lo sapevi che HPE OneView per Microsoft System Center integra perfettamente le funzionalitร  di gestione dei server HPE ProLiant Gen10 su Microsoft System Center, dando agli amministratori ancora maggiore controllo sullโ€™ambiente dei loro server? Cosรฌ i clienti potranno usufruire di sistemi di avviso e monitoraggio piรน completi, aggiornamenti driver e firmware, installazione sistema operativo, inventario dettagliato e visualizzazione del fabric con HPE Virtual Connect. Con questa integrazione vengono ridotti i rischi di fermo e i tempi di risposta per server o storage sono molto piรน veloci.  

 

Windows Server 2019 offre anche supporto per una nuova generazione di server hardware, come la memoria persistente HPE, che aiuta i clienti a migliorare drasticamente le prestazioni per le applicazioni server.  

 

Non dimenticare che mettendo insieme le licenze HPE OEM Windows Server Reseller Option Kit (ROK) con i server HPE ProLiant Gen10 offri ai clienti unโ€™opzione conveniente che darร  loro una soluzione server completa, personalizzata in base alle loro requisiti IT specifici.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.