HPE Blog, Italy
1748265 Membri
4146 Online
108760 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Tottenham Hotspur con Hewlett Packard Enterprise per un nuovo stadio tecnologico

 

Il Tottenham Hotspur ha scelto Hewlett Packard Enterprise come parHPE20160512240_800_0_72_srgb.jpgtner IT ufficiale per la rete e le infrastrutture Wireless. Il club calcistico inglese sta costruendo un nuovo stadio a Londra, con inaugurazione prevista per il 2018, che sarà uno più tecnologici mai costruiti e che offrirà una esperienza evento indimenticabile per i suoi visitatori.

Il nuovo avveniristico impianto, che avrà una capacità di 61,559 posti, diventerà il più grande stadio di calcio, di proprietà di un club, di Londra e ospiterà anche partite di football americano e concerti. Da quando sono iniziati i lavori per il nuovo stadio, la società Tottenham si è impegnata per promuovere l’innovazione, utilizzando tecnologie moderne per migliorare l’esperienza evento di tutti gli spettatori. L’infrastruttura IT dello stadio sarà quindi incorporata partendo da zero, permettendo ai visitatori di connettersi durante tutto l’evento e di avere la flessibilità necessaria a soddisfare le esigenze future.

Il club sta installando le soluzioni di rete Aruba con il supporto dei servizi HPE Pointnext, in grado di rispondere alle esigenze tecnologiche presenti e future.

Per comprendere meglio il nuovo accordo tra Tottenham e HPE leggiamo le parole di Sanjeev Katwa, responsabile della tecnologia per gli Spurs, e di Marc Waters, direttore marketing di HPE per UK e Irlanda.

Sanjeev Katwa: “Creare un’infrastruttura tecnologica per migliorare l’esperienza del visitatore richiede soluzioni in grado di rispondere alle crescenti esigenze degli spettatori che entreranno nel nostro nuovo stadio. Crediamo che Hewlett Packard Enterprise possa supportarci nel compito di costruire lo stadio più tecnologicamente avanzato nel mondo.”

Marc Waters: “Il Tottenham si è reso conto che essere digitali già dall’inizio è indispensabile per trasformare l’esperienza del fan. Siamo entusiasti di supportare il Tottenham Hotspur in questa avventura, utilizzando le nostre soluzioni innovative e l’esperienza di Pointnext per aiutare a costruire le fondamenta di un vero e proprio stadio digitalizzato. La nostra partnership con il club contribuirà a favorire l’innovazione e la capacità di offrire agli spettatori un ambiente unico, più ricco.”

Cliccate qui per conoscere meglio le soluzioni d’intelligence all’avanguardia HPE.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.