HPE Blog, Italy
1753401 Membri
7345 Online
108792 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Tutto su HPE Discover 2017 Madrid e la presenza di Microsoft

Vuoi sperimentare le nuove tecnologie più calde di Hewlett Packard Enterprise e scoprire le innovazioni, le demo e le collaborazioni attive per scegliere il meglio dell’IT e rispondere alle nuove sfide aziendali?

 

Vuoi unirti a migliaia di professionisti IT in una community formata da dirigenti, manager, architetti, ingegneri e esperti di soluzioni provenienti da tutto il mondo?

 

Vuoi avere la possibilità di incontrare direttamente Hewlett Packard Enterprise e i suoi partner e vedere le loro soluzioni?  

 

Se la risposta è sì, questo è l’evento perfetto per te!

 

HPE Discover 2017-11-09 Discover.jpg2017 Madrid: 28-30 Novembre 2017

HPE Discover mette in mostra gli ultimi sviluppi tecnologici nell’ambito della trasformazione digitale, provenienti da Hewlett Packard Enterprise e i suoi partner, e mette insieme tutti i leader del settore per una giorni di apprendimento, crescita e networking.

 

Uno dei punti di forza di HPE Discover è l’incontro coi partner, che consente la possibilità di conoscere meglio quali sono le soluzioni disponibili fatte insieme alle altre aziende. Se già segui il blog di Coffee Coaching, conoscerai il prossimo argomento….. HPE + Microsoft, la nostra partnership preferita.

 

 

Visita Microsoft all’interno della Transformation Zone: Stand 212

La Transformation Zone si trova nel cuore di Discover ed è il posto dove si concentrano le conversazioni e le novità. Situato nel padiglione 9 del centro congressi Feria de Madrid, la Transformation Zone consente di interagire con HPE e i suoi partner per esplorare tutte le innovazioni e le tecnologie del momento. All’interno troverai soluzioni, prodotti e servizi che ti aiuteranno a fornire i risultati necessari per il conseguimento degli obiettivi aziendali. Fermatevi allo stand 212 per conoscere le ultime innovazioni di Microsoft.

 

Partecipa alle sessioni Microsoft:

  • B4628: Delivering the Microsoft Software-Defined Datacenter with HPE Servers
    • Martedì 28 novembre 2017—16:30-17:30
    • Scopri come Microsoft e i partner HPE siano in grado di fornire soluzioni valide per il Software-Defined Datacenter (SDDC). Potrai conoscere meglio Microsoft SQL Server, l’integrazione con Azure, la gestione degli strumenti integrati e Windows Server/WSSD. Condivideremo informazioni sulle risorse disponibili, inclusi i centri di innovazione, il personale tecnico, l’assistenza locale e i finanziamenti designati per aiutare a coinvolgere e fornire soluzioni per i clienti di tutto il mondo.

 

  • B4587: Secure your cloud with Microsoft and HPE
    • Mercoledì 29 novembre 2017—11:00-12:00
    • Con Microsoft Azure Stack è possibile passare al cloud con tranquillità, mantenendo i dati sicuri e conformi alle tue condizioni. Sblocca nuovi scenari con il cloud e fornisci una vera coerenza per gli sviluppatori e i professionisti IT. Ascolta gli esperti di Microsoft parlare di IT ibrido con diversi casi di utilizzo e di soluzioni basate su Azure Stack attivate da clienti, che hanno potuto trasformare digitalmente la loro azienda e, inoltre, concetti chiave, imperativi e risorse disponibili, come l’assistenza locale.

 

Cosa fare prima di partecipare a HPE Discover:

Ci sono diverse cose che ti raccomandiamo di fare prima di partecipare a HPE Discover 2017 Madrid.

 

 

Entra nella community di Coffee Coaching:

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn | Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTube

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.