IT e Trasformazione Digitale
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Windows Server 2019 Essentials + HPE ProLiant Gen10 = PMI di successo

MassimilianoG

In un mondo in continua evoluzione, aziende di ogni dimensione stanno scoprendo la necessità di utilizzare soluzioni pronte all’ibrido, in modo da sfruttare le applicazioni di nuova generazione; questo vale anche per le piccole e medie imprese. Le PMI hanno bisogno di una tecnologia che consenta loro di proteggere i dati (on e off premises) e queste soluzioni devono essere facili da gestire e convenienti. Hewlett Packard Enterprise e Microsoft hanno ciò di cui le PMI necessitano per avere successo!  

 

Nell’ultimo post Windows Server 2019 Standard-Windows Server 2019 Datacenter abbiamo parlato di 2 versioni di Windows Server 2019, Standard e Datacenter. Qui invece parliamo della terza versione, Windows Server 2019 Essentials, progettata per essere un’opzione economica e facile da usare per le piccole imprese. Windows Server 2019 supporta fino a 25 utenti e 50 dispositivi e una licenza copre un server con 1 o 2 processori. Così come il suo predecessore Windows Server 2016 Essentials, anche Windows Server 2019 Essentials utilizza un modello di licenza basato sul processore (a differenza di Windows Server 2019 Standard e Windows Server 2019 Datacenter che seguono un modello di licenza basato sul core). Le CAL (Client Access Licenses) non sono richieste per Windows Server 2019 Essentials.

 

Naturalmente, un sistema operativo server non può funzionare senza un server e HPE ha una grande selezione di server per la PMI che si abbina perfettamente a Windows Server 2019 Essentials, favorendo innovazione, valore e sicurezza.  

 

I server HPE ProLiant ML Gen10 sono versatili e offrono il giusto equilibrio tra prestazioni e capacità, con molte opzioni di espandibilità e innovazioni nella gestione degli HPE ProLiant, che li rendono facili da usare. Sono fatti su misura per le PMI, fanno poco rumore, stanno dappertutto e possono essere facilmente convertiti in server rack in base alle proprie esigenze. Inoltre, i server HPE ProLiant ML Gen10 fanno parte dei server standard più sicuri al mondo e sono completamente supportati in un ambiente cloud ibrito per diversi carichi di lavoro.   

 

Scopri di più su Windows Server 2019 Essentials + HPE ProLiant ML Gen10 server per le PMI.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing