IT e Trasformazione Digitale
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Windows Server 2019 per HPE, ormai manca poco!

MassimilianoG

Siamo molto lieti di annunciare che le licenze Windows Server 2019 OEM saranno disponibili per Hewlett Packard Enterprise a partire dal 2 aprile 2019 e potranno essere abbinate ai nuovi server HPE ProLiant Gen10 e alle offerte storage e di rete. Le licenze HPE OEM Windows Server offrono molti vantaggi per i clienti e i rivenditori, rispetto agli altri tipi di licenze, in termini di accessibilità, personalizzazione e ottimizzazione ai server HPE ProLiant, e includono 90 giorni di assistenza gratuita all’installazione da parte di HPE.

 

Windows Server logo no icon.jpgWindows Server 2019 è il sistema operativo che fa da ponte tra on-premises e cloud. Quando metti insieme i server HPE ProLiant Gen10 con Windows Server 2019, i tuoi clienti potranno contare su un livello superiore di velocità di elaborazione e maggiore capacità di archiviazione, che aiutano le aziende a fare di più, più rapidamente, e ottenere informazioni e migliori prestazioni.

 

Le funzionalità di sicurezza avanzate contribuiscono a fornire una protezione completa sia ai dati che alle applicazioni, con la possibilità di rilevare e rispondere automaticamente alle minacce e di aiutare i clienti a rimanere conformi alle normative, inclusi GDPR (General Data Protection Regulation) e HIPAA (Health Insurance Portability and Accountability Act).

 

Grazie a tool di gestione centralizzati e semplificati, Windows Server 2019 è in grado di collegare ambienti on-premises basati su server HPE ProLiant Gen10 con ambienti cloud computing tramite i servizi Azure, dando alle PMI la flessibilità necessaria per migliorare la distribuzione dei server on-premises, con servizi cloud di valore aggiunto per rispondere ai requisiti e garantire continuità all’azienda, grazie al backup cloud e ai servizi di ripristino del sistema.

 

 

Hai domande sulle licenze HPE OEM Windows Server 2019? Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti:

 

  • Quali tipi di licenze Windows Server OEM verranno offerte via HPE?

HPE offrirà le licenze OEM per i seguenti prodotti Windows Server 2019:

  • Windows Server 2019 Essentials, Windows Server 2019 Standard e Windows Server 2019 Datacenter “Base Licenses”
  • Windows Server 2019 Standard “Additional Licenses”
  • Windows Server 2019 Datacenter “Additional Licenses”
  • Windows Server 2019 Client Access Licenses (CAL)
    • Windows Server 2019 User e Device CAL
    • Windows Server 2019 Remote Desktop Service (RDS) CAL

 

  • Quante sono le CAL (Client Access Licenses) incluse in ciascuna licenza HPE OEM Windows Server?

Nessuna. A partire da Windows Server 2012, e per le edizioni successive, le licenze OEM sono state allineate alle licenze Microsoft Volume, dove le CAL vengono acquistate separatamente. Questo consente al cliente di acquistare esattamente il numero di CAL necessario per la propria attività. HPE offre le CAL, sia user che device, in pacchetti da 1, 5, 10 o 50.    

 

  • Cosa conterranno le licenze HPE OEM Windows Server 2019?
    • Windows Server 2019 Essentials, Standard o Datacenter “Base Licenses”
      • 1 COA (da apporre al server) con 1 product key da 25 caratteri (5x5) per “attivare” l’installazione del sistema operativo
      • 1 DVD x64 a marchio HPE (bianco e nero)
    • Windows Server 2019 Standard o Datacenter “Additional Licenses”
      • 1 Certificate Of Authenticity(COA) auto-adesivo, apposto ad una card con 1 keyless tracking ID

 

  • Come verranno fornite queste licenze OEM da HPE?

Come per le generazioni precedenti di OEM Windows Server, Hewlett Packard Enterprise offrirà le configurazioni già installate sia via online store che attraverso i nostri partner di canale o il nostro team di vendita diretta. Le licenze OEM di fabbrica non preinstallate (dette anche licenze “drop-in-box”) verranno messe a disposizione con i nuovi server HPE per i clienti che opteranno per l’installazione fai-da-te. Le licenze ROK (Reseller Option Kit) saranno disponibili presso i rivenditori o distributori HPE autorizzati. I rivenditori potranno successivamente offrire le licenze Windows Server ROK insieme ai sistemi server HPE ai clienti finali, includendo tutti i vantaggi di una licenza HPE OEM insieme a servizi e/o prodotti aggiuntivi offerti dalla maggior parte dei partner di canale di HPE.

 

 

 

Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server o sui server HPE? Entra a far parte della community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing