HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

È uscito il nuovo HPE OEM Microsoft Windows Server 2016!

2016-11-30 Now available HPE OEM Microsoft Windows Server 2016.jpg

Da poco rilasciato il nuovo sistema operativo HPE OEM Microsoft® Windows Server® 2016. Vediamo nel post di oggi un po’ nel dettaglio i chi, cosa, dove e perché delle edizioni Standard e Datacenter.

Chi: Questo nuovo sistema operativo può essere utilizzato da tutte le aziende di qualunque settore industriale e di qualsiasi dimensione e che vuole sfruttare tutti i vantaggi delle soluzioni cloud ibride, progettate per massimizzare produttività ed efficienza.

Cosa: HPE ha lanciato diversi prodotti della serie HPE OEM Microsoft Windows Server 2016 tra i quali:
- Microsoft Windows Server 2016 Standard e Datacenter – 16 core
- Microsoft Windows Server 2016 licenze aggiuntive per Standard e Datacenter, per 2, 4 e 16 core
- Microsoft Windows Server 2016 Datacenter con diritti di riassegnazione
- Microsoft Windows Server 2016 CAL per utenti e device con pacchetti da 1, 5, 10 e 50
- Microsoft Windows Server 2016 RDS CAL per utenti e device con pacchetti da 5

Dove: HPE OEM Microsoft Windows Server 2016 è acquistabile sia direttamente da HPE che via partner rivenditore autorizzato HPE.

Perchè: Semplice—tutte le aziende, qualsiasi sia la dimensione, stanno diventando sempre più interessate a quelli che sono i vantaggi di un ambiente cloud ibrido e Windows Server 2016 offre ai clienti molte nuove funzioni progettate per integrarsi con i sistemi cloud e le tecnologie cloud ibrido, dando quindi la possibilità di lavorare facilmente utilizzando sia sistemi on-premise che cloud.  

Grazie a una partnership che dura da più di 30 anni, HPE e Microsoft sanno bene come si lavora insieme. HPE OEM Microsoft Windows Server 2016, insieme ai server HPE, porta ai vostri clienti un IT più sicuro, facile da gestire e pronto per il cloud. Per dare ai vostri clienti ancora più tranquillità, i sistemi operativi server di Microsoft e i driver sono stati pre-testati e ottimizzati per funzionare con i server HPE. Inoltre, la maggior parte dei server HPE ProLiant Gen9 e alcuni server ProLiant Gen8, sono già certificati per  Windows Server 2016 (tutti gli aggiornamenti sulla certificazione si trovano su HPE Windows Server Certification and Support Matrix).

Un altro vantaggio di HPE OEM Windows Server 2016 è la facilità di utilizzo. Questa soluzione semplifica il processo di acquisizione di nuovo IT fornendo un singolo punto (one-stop shop) d’acquisto per server, sistema operativo e CAL. Anche il supporto tecnico diventa più semplice; i clienti che acquistano una copia del sistema operativo  HPE OEM Microsoft Server da HPE o da rivenditore HPE ottengono supporto tecnico direttamente da HPE per i primi 90 giorni dopo la data d’acquisto.

Per restare aggiornati sia su HPE OEM Microsoft Windows Server 2016 che sulle ultime novità IT HPE/Microsoft per le PMI, seguite Coffee Coaching su questo blog e su Twitter, Facebook, YouTube e LinkedIn.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.