HPE Blog, Italy
1748156 Membri
4307 Online
108758 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

5 motivi per andare a Londra al Discover 2015

Dall’articolo 5 reasons you need to join us in London for Discover 2015 

 

untitled1.pngNon sapete ancora se partecipare o no a Hewlett Packard Enterprise Discover 2015 Londra? La lista dei motivi per cui vale la pena di partecipare quest’anno è molto diversa dal solito ed è piena di prime volte!   

 

Se siete sul punto di fare la vostra proposta per partecipare a Discover, noi vi possiamo aiutare con le nostre technical letter of justification e executive letter of justification.

 

Ma ecco di seguito quali sono le cinque cose che potrete vivere solamente se verrete a Londra dall’1 al 3 dicembre:

 

  1. La nuova Hewlett Packard Enterprise.

HPE è diventata ufficialmente una nuova entità dal 1 novembre. HPE è di fatto un nuovo marchio e una nuova azienda, ma che si porta a dietro ben 75 anni di storia delle innovazione e di leadership nel mondo dell’industria. A Londra avrete la possibilità di vedere di persone come HPE sia in grado di aiutare le aziende a trasformare l’IT in un’infrastruttura ibrida, proteggere le imprese digitali, potenziare le aziende basate sui dati e aumentare la produttività.

 

2. La dirigenza di HPE per la prima volta insieme sul palcoscenico! 

I dirigenti e i leader di HPE saranno insieme per la prima volta sul palcoscenico a Londra per presentare gli ultimi trend, le news e i prodotti del New Style of Business, dove l’azienda deve avere l’agilità necessaria per competere in un modo sempre più digitale e connesso. Avrete anche l’occasione di vedere in prima persona come HPE sia in grado aiutare le imprese ad agire istantaneamente e di adattarsi a nuove soluzioni IT.

 

untitled2.png3. Discover a Londra!

Per la prima volta nella sua storia sarà Londra ad ospitare Discover, che si terrà presso l’ExCeL London, un centro internazionale di convention grande 100 ettari, a poche fermate di metropolitana da alcuni dei più importanti punti di attrazione della città, come il Winter Wonderland di Hyde Park o gli studi della Warner Bros. Dove è possibile vedere Hogwarts covered in snow.

 

4. Le tecnologie del futuro oggi. 

Dalla Transformation Zone alle sessioni Innovation e Spotlight, Discover 2015 offre possibilità illimitate per conoscere le grandi idee che HPE e i nostri partner stanno mettendo in pratica per soddisfare i nostri clienti. Inoltre, con il Confidential Disclosure Agreement (CDA), clienti e partner possono ottenere facilmente accesso alle anteprime dei nuovi prodotti e soluzioni HPE. All’interno della Transformation Zone, i partecipanti potranno vedere e toccare tutti gli ultimi prodotti e soluzioni e parlare anche con gli ingegneri e architetti che li hanno creati.

 

5. Fare networking con le community di Hewlett Packard Enterprise e non solo 

A Discover 2015 potete incontrare e interagire con i più grandi conoscitori di tecnologie, provenienti sia da community HPE, come HPE Business CommunityHPE ExpertOne, che da community indipendenti, come Connect Worldwide e Vivit

 

Iscrivetevi e seguite gli aggiornamenti: 

untitled3.png

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.