HPE Blog, Italy
1753716 Membri
4530 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Accelerare insieme nel nuovo business della rete

Dall’articolo Accelerating the New Business of the Network, Together. di Vicki Araujo, Director of Partner Marketing, HPE Network Functions Virtualization

 

Progettato secondo il principio di trasparenza, il nostro programma di partnership HPE OpenNFV continua a espandersi in modo da formare un ecosistema sempre più solido all’interno delle innovazioni NFV (Network Function Virtualization). Con lo sviluppo dei nostri laboratori HPE OpenNFV Labs, siamo oggi in grado di tenere il passo con la rapida evoluzione del settore networking e di facilitare il cammino verso l’innovazione NFV consentendo un ambiente sicuro dove le soluzioni dei partner vengono testate prima di essere installate nei carrier di rete. Il test e la convalida all’interno dei nostri laboratori assicurano ai Communication Service Providers (CSP) una configurazione delle reti VNF coerente e affidabile.

Il programma HPE OpenNFV condivide la visione degli Intel Network Builders riguardo la trasformazione dell’ecosistema di rete attraverso soluzioni innovative. Noi di HPE con Intel siamo molto entusiasti dei grandi progressi fatti finora insieme ai nostri partner in comune, per questo vogliamo mostrarvi come sia davvero facile poter accelerare il nuovo business della rete insieme a noi.

Vi invitiamo a scaricare e leggere i Solution Brief di HPE, Intel e di altri partner di applicazione, per conoscere meglio queste soluzioni, tutte testate e convalidate dai laboratori HPE OpenNFV. Inoltre, saremo presenti al Mobile World Congress, che si svolgerà alla Fira Gran Via di Barcellona, con il partner showcase di HPE OpenNFV al padiglione 5, stand 5F31, dove avrete la possibilità di vedere le demo dei nostri partner e di conoscere meglio il programma di HPE OpenNFV.

 

Intel Security:  Intel e HPE hanno unito i loro sforzi per testare e ottimizzare le soluzioni Intel Security Controller per l’esecuzione su HPE Helion OpenStack. Scoprite nel nostro Solution Brief come Intel e il vasto ecosistema di HPE siano in grado di assicurare soluzioni di protezione solide, basate sulle VNF, rispettando i requisiti degli ambienti cloud SDI.  

Metaswitch:  le funzioni Metaswitch Virtualized Multimedia Network, basate sulle tecnologie Intel e installate sulle infrastrutture HPE OpenNFV, forniscono soluzioni VoLTE sicure e scalabili. Scoprite di più in questo Solution Brief.   

F5: F5, Intel e HPE hanno collaborato insieme per realizzare le funzioni di rete virtualizzate (VNF), in grado di eseguire alla stessa velocità dell’hardware creato su misura, garantendo scalabilità e funzionalità certificata. Questa partnership solution consente di monitorare le VNF all’interno della rete. Scoprite di più nel nostro Solution Brief.

Mitel: Mitel, in partnership con HPE e Intel, offre una soluzione end-to-end per i CSP, con datacenter HPE in grado di far fruttare al massimo i vantaggi del voice-over-Wi-Fi in meno di sei mesi, dal contratto al lancio. Leggete di più sul nostro solution brief.

Brocade:  insieme a Intel e ad alcuni membri dell’Intel Network Builders come Brocade, siamo riusciti a rendere il nostro ricco ecosistema più aperto e flessibile per CSP, in modo da facilitare la transizione da NFV su piattaforma HPE NFVI. Scoprite di più sul nostro solution brief.

Affirmed Networks:  Affirmed Networks, in partnership con Intel e HPE, introduce il Mobile Content Cloud su piattaforma HPE NFVI per aumentare la velocità di servizio e migliorare la pianificazione della capacità sulla rete mobile. Più dettagli nel nostro solution brief.

 

La trasformazione dell’NFV va avanti a passo spedito. Per capirlo basta venire a vedere le incredibili soluzioni che vi verranno mostrate alla HPE OpenNFV Partner Showcase del Mobile World Congress. Se venite alla fiera di Barcellona, fermatevi da noi. Per maggiori informazioni visitate il portale di HPE OpenNFV Solution Portal su hpenfv.com

 

012516_MWC_OpenNFV.JPG

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.