HPE Blog, Italy
1753440 Membri
4718 Online
108794 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Act Now: Aggiorna Windows Server 2008 e migliora la produttività

Nello scorso post Act Now abbiamoHPE SMB Solutions to improve productivity.jpg visto come sfruttare soluzioni semplici create per aiutare l’azienda a essere sempre attiva. Oggi condividiamo alcune soluzioni chiave che consentono di aumentare la produttività. 

 

Come sai già, mancano pochi giorni alla fine supporto di Windows Server 2008 e forse sei alla ricerca della soluzione più affidabile per te. Per cominciare, Le HPE Small Business Solutions sono state testate e convalidate per rispettare i carichi di lavoro relativi a questi casi di utilizzo. HPE ha semplificato le configurazioni in modo da selezionare facilmente quello che ti serve per gestire l’azienda senza spendere grosse cifre. Inoltre, queste soluzioni si basano sulla sicurezza per proteggere, rilevare e recuperare, in modo da formare una forte difesa per l’infrastruttura server. E poi, puoi sfruttare le nuove moderne funzioni di sicurezza, gestione e prestazioni, presenti nelle edizioni più recenti di Windows Server, offrendo maggiore tranquillità.  

Migliorare la produttività è un obiettivo importante per le aziende. Più l’azienda è produttiva, più soldi si possono guadagnare. HPE e Microsoft collaborano da oltre 30 anni per unire i rispettivi punti di forza e offrire tecnologie, servizi e supporto per aumentare la produttività dell’azienda.
Queste soluzioni per piccole imprese sono costruite per rendere l’IT semplice e fornire alle PMI gli strumenti necessari per crescere.

  • HPE Small Business Solutions multifunzione eseguono diverse applicazioni di produttività/collaborazione su un singolo server, migliorando il lavoro del personale, riducendo i costi dell’IT e facendo di più con meno. 
  • HPE Small Business Solutions per piccoli uffici, “installazione IT in un secondo”, un pacchetto completo di soluzioni che permette di concentrarsi su un’apertura di un nuovo ufficio nei tempi e nel budget previsti. Questa soluzione mette insieme le caratteristiche di prestazione, gestione, affidabilità e sicurezza dei server HPE ProLiant Gen10 e della rete (cavo e wireless) di Aruba, con strumenti di gestione intuitivi e la tranquillità di HPE Foundation Care.
  • HPE Small Business Solutions per Hybrid Dev/Test, risorse flessibili che non influiscono sui Mission Critical e altri carichi di lavoro locali. Velocizzano i cicli di distribuzione, consentendo allo staff di testare, sviluppare e installare applicazioni sia on che off-premises, con maggiori risorse disponibili e più collaborazione tra gli sviluppatori. La soluzione mette insieme il server HPE ProLiant (on-premises) con Microsoft Azure Cloud Services per creare un ambiente self-service dove gli sviluppatori possono eseguire rapidamente il provisioning degli ambienti Dev/Test.

 

Con l’avvicinarsi della fine supporto di Windows Server 2008, il bisogno di aggiornare gli ambienti legacy non è mai stato così impellente. Prendi l’iniziativa con le soluzioni HPE Small Business Server e aiuta le PMI a passare a un ambiente moderno e sicuro.

 

Per maggiori informazioni sulla fine supporto vai sul sito hpe.com/partners/goodbyewindowsserver2008 e guarda il video Ask the HPE IT Expert: Increasing Productivity.


 


Il nostro Guest Blogger:
SanSan Strozier, Solutions Marketing Manager per il segmento Small and Midsized di Hewlett Packard Enterprise, nei suoi post si occupa di tutti gli argomenti che riguarda il mondo del server e delle soluzioni.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.