HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Benvenuto HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus con Windows Server 2019

Il server più compatto che ci sia oggi è ancora più forte

Facciamo un veloce quiz:

  • Lavori in un piccolo ufficio, da casa o in una piccola azienda?
  • Cerchi qualcosa di più di un semplice computer?
  • Utilizzi alcune app nel cloud ma inizi ad avere dei dubbi sulla sicurezza e la disponibilità?

 

Se hai risposto “sì” ad almeno una di queste domande, allora ti presentiamo HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus. Il server, da lungo tempo, preferito delle piccole e medie imprese è stato completamente reinventato. Oggi è ancora più piccolo, più elegante e anche più potente che mai e contiene nuove funzioni molto apprezzate dalle PMI.

 

 

HPE ProLiant MicroServer Gen10 Plus è un server che si adatta facilmente ai piccoli ambienti d’ufficio e che oggi si può definire super compatto, infatti è grande quasi la metà rispetto al MicroServer Gen10. Inoltre garantisce maggiore flessibilità, in quanto può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente. 

 

MicroServer è molto veloce e facile da configurare grazie a HPE Rapid Setup, una utility di installazione che aiuta a impostare il tuo server e installare il sistema operativo Windows Server 2019. HPE Integrated Lights Out (iLO 5) semplifica notevolmente la gestione giornaliera, mentre HPE InfoSight ottimizza le prestazioni ed è in grado di prevedere e prevenire i problemi prima che essi si verifichino. Inoltre, MicroServer presenta un upgrade per quanto riguarda il processore, con una gamma di nuovi processori Intel® Xeon® E e Pentium®, in grado di fornire grandi prestazioni di calcolo, sicurezza e gestione remota nel server con HPE iLO Silicon Root of Trust. E con HPE Financial Services potrai scegliere tra diversi modelli di consumo as-a-service a fronti di un piccolo pagamento mensile.

 

Il MicroServer Gen10 Plus è l’ideale per piccoli uffici, succursali e lavoro in remoto, grazie al supporto di Aruba Instant On, che aiuta a mettere insieme la struttura fisica con la parte digitale.

 

Mettendo insieme il MicroServer con le licenze OEM HPE Windows Server® 2019 ottieni una soluzione potente, conveniente, pronta per il cloud e che consente di combattere la criminalità informatica.  

 

Alcuni vantaggi:

  • Windows Server 2019 crea una base pronta per il cloud, con servizi aggiuntivi di Microsoft Azure che offrono connettività dall’edge al cloud.
  • HPE e Microsoft offrono funzionalità avanzate di protezione dei dati che lavorano insieme per prevenire, rilevare e ripristinare gli attacchi alla sicurezza.  

 

Sono tante le cose che può offrire questa fantastica combinazione. Visita hpe.com/servers/microserver per tutti i dettagli.

008(1).jpg

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.