HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Date un dolcetto alle PMI

 

Guest blog by Ildi PomeroyHPE Flex Solutions for OLTP with Microsoft SQL Server.jpg

 

Molte piccole e medie imprese(PMI) utilizzano servizi di terzi fornitori per eseguire i processi di transazione online (OLTP). Le spese da sostenere per questi servizi possono essere elevate e le prestazioni non vengono migliorate. Inoltre, le PMI hanno di fatto meno controllo sui propri dati.

 

È come il raccontatore di fiabe che vi ferma ogni volta che si tenta di attraversare un ponte e vi chiede i soldi, minacciandovi di fare uno scherzetto se non glieli date. Pensate ai vostri clienti PMI; forse potete aiutarli a costruire un loro ponte personale. Questo è un bel regalo, che permette di risparmiare tempo e denaro.

 

Le soluzioni HPE Flex per OLTP con Microsoft SQL Server sono piattaforme solide, sicure e convenienti, in grado di assicurare alle PMI una soluzione OLTP interna per transazioni veloci, di facile accesso ai dati e che permette alle PMI di essere competitive sul mercato.

 

Queste soluzioni sono “just right” per le PMI, ma forniscono comunque grandi vantaggi; ad esempio, fino al 21% di prestazioni in più grazie ai processori Intel Xeon,1 velocità di transazione 30 volte più alta e velocità di risposta 100 volte superiore.2

 

Inoltre, le soluzioni HPE Flex sono progettate con opzioni di configurazione multipla, utilizzabili indipendentemente dalla grandezza dell’azienda e dal livello di esperienza. I vostri clienti potranno contare su una piattaforma semplice e scalabile, con gestione “a luci spente” e intelligenza automatizzata in grado di semplificare la gestione giornaliera delle varie operazioni e di ridurre drasticamente il tempo da dedicare al proprio server, con la possibilità quindi di focalizzarsi di più sull’azienda.  

 

Venite a vedere le soluzioni HPE Flex. Contattate il vostro rappresentante HPE per maggiori dettagli o visitate il portale HPE Partner Ready.

 

1 Test prestazioni Intel, http://www.intel.com/performance, mettendo a confronto le prestazioni di due processori E5-2600 v3 contro vs E5-2600 v4 sulla stessa piattaforma, novembre 2015

2 Fonte: http://download.microsoft.com/download/2/c/b/2cb311d6-ec00-428c-80f3-03e7369013dd/sql_server_mission_critical_performance_tdm_white_paper.pdf

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.