HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HPE Discover 2017 Madrid, i momenti più importanti

Uno dei nostri momenti preferiti di HPE Discover è la General Session, che quest’anno non ha affatto deluso le aspettative. 

HPED_Mad2017_07404.jpg   HPED_Mad2017_07411.jpg  HPED_Mad2017_08279.jpg  


Dopo un incredibHPED_Mad2017_11087.jpgile performance d’apertura con i ballerini di flamenco, la CEO di HPE, Meg Whitman, e il Presidente Antonio Neri sono saliti sul palco per raccontare di come sfruttare le opportunità offerte e essere in anticipo sul futuro dell’impresa.  

A partire dal giusto mix di innovazione nelle periferiche, nel cloud e nel data center, per arrivare alle giuste competenze, ai partner e ai modelli di consegna per agire velocemente, HPE è pronta per aiutarti a raggiungere quei risultati che permettono alla tua impresa di spingere di più e farti andare più veloce.  

 


Ecco le nostre parti salienti della General Session di questo evento:
Il benvenuto di Meg Whitman


La visione dell’impresa del futuro secondo HPE

La leadership di HPE

Qui puoi vedere ancora più elementi della General Session di HPE Discover 2017 Madrid. Inoltre, è possibile accedere a centinaia di business e technical sessionsscaricare le presentazioni e scoprire come Hewlett Packard Enterprise e i partner possono aiutarti a anticipare il futuro all’interno della tua azienda.


Un’altra cosa importante che vogliamo segnalare dell’evento è stata la presenza di Bob Moore, HPE Director Server Software e Product Security, intervistato per The Cube. Con lui si è parlato di sicurezza dei server. Guarda l’intervista e scopri come i server HPE Gen10 aiutano i clienti a sconfiggere le minacce alla sicurezza:

 

Entusiasmanti sono stati gli annunci di Discover; annunci di nuove soluzioni e partnerships progettate per aiutare i clienti a competere in un mondo digitalizzato:  
 - HPE OneSphere è la prima soluzione di gestione multi-cloud del settore che fornisce unàesperienza unificata tra cloud pubblico, cloud privato on-premises e infrastruttura software-defined. LINK1 LINK2
- HPE e il COSMOS Research Group di Stephen Hawking hanno annunciato una partnership che utilizzerà HPE Superdome Flex per accelerare la comprensione umana nell’universo. LINK
- ABB e HPE hanno formato una partnership strategica globale per portare intelligenza agli impianti industriali. LINK1 LINK2 LINK3
- HPE lancia GreenLake, una nuova suite di soluzioni IT “pay-per-use” disponibile per grandi carichi di lavoro. LINK 

 

E naturalmente, non esiste HPE Discover senza una visita alla Transformation Zone

HPED_Mad2017_04371_P.jpg

     

HPED_Mad2017_04610.jpg HPED_Mad2017_14298.jpg HPED_Mad2017_04403.jpg

HPED_Mad2017_03947.jpg HPED_Mad2017_12190.jpg HPED_Mad2017_19083.jpg

 

Adesso vogliamo sentire il tuo parere. Qual è stata la parte di HPE Discover che ti è piaciuta di più? Lasciaci un commento qui sotto!

Ci vediamo ad Discover 2018 Las Vegas, dal 18 al 21 giugno.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.