HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HPE Hyper Converged 380. I dati virtuali in tempo reale

380.jpg

Dall’articolo HPE Hyper Converged 380 (HC380) dashboard delivers Virtual Machine (VM) data real time di Diana_Z

Qualunque cosa facciamo, siamo sommersi dai dati. Ce li troviamo nei conti, nelle mail, al telefono, in tv ecc. Per avere informazioni basta un tocco, un colpo o un clic. Tutti si aspettano informazioni in tempo reale per sapere cosa sta succedendo in un determinato momento e rimanere sempre aggiornati in modo da dare maggiore efficienza al proprio lavoro.

Chi utilizza risorse IT per lavoro rientra di sicuro nella categoria di persone che ha bisogno di accedere ai dati in tempo reale. In ambienti dove una sola persona deve gestire diversi siti e macchine virtuali c’è bisogno di strumenti facili da comprendere e da gestire.

Quando abbiamo progettato il dashboard per HPE Hyper Converged 380 (HC380), con processore Intel, un team di ingegneri di HPE molto numeroso ha trascorso ore e ore a provare a fornire in anticipo ai clienti tutte le informazioni necessarie per essere più proattivi ed efficienti. Abbiamo notato che gli utenti vogliono un’esperienza semplice, dinamica e accessibile, con un interazione naturale, in un dashboard facile da comprendere e accessibile da device fissa o mobile. Di conseguenza, abbiamo creato tutto ciò.

HPE Hyper Converged 380 velocizza la consegna di servizio e riduce i costi, assicurando maggiori capacità e consentendo piena componibilità all’interno dell’infrastruttura.

Questa nuova piattaforma iperconvergente contiene un dashboard preconfigurato che aiuta gli utenti a visualizzare la salute e le performance di sistema. Conoscendo la corretta allocazione delle risorse è possibile bilanciare l’utilizzo e le capacità di pianificazione attraverso gli ambienti fisici e virtuali per semplificare le operazioni IT.

La schermata di dashboard fornisce principalmente un colpo d’occhio sull’utilizzo delle risorse a livello di cluster. Dal dashboard gli utenti possono visualizzare informazioni come utilizzo della CPU, consumo di memoria, storage e esecuzione.

Con HPE Hyper Converged 380 (HC380) è possibile installare macchine virtuali, semplificare le operazioni IT e ridurre i costi.  

In questo video ecco come accedere in tempo reale alle infrastrutture dati delle macchine virtuali con HPE Hyper Converged 380.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.