HPE Blog, Italy
1753466 Membri
4800 Online
108794 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

#HPEDiscover. Link per lo streaming e la presenza di Microsoft

HPE Discover 2017 è l’evento che riunisce a Las Vegas migliaia di professionisti IT di tutto il mondo per una tre giorni fatta di ispirazioni, apprendimento, networking e accelerazione del business.  

 

Durante la sessione generale di apertura di martedì, presentata dalla Hewlett Packard Enterprise President e Chief Executive Officer, Meg Whitman, ci saranno tutti i componenti dell’esecutivo di HPE che porranno l’accento sull’IT e la trasformazione digitale e sulle soluzioni che portano un vantaggio competitivo ai vostri clienti, in modo da rispondere ai continui cambiamenti dell’industria.

 

Le General Sessions e Breakout Sessions ci aiutano a capire meglio quali sono le strategie e le idee e ci diranno cosa servirà per accelerare il cambiamento.

 

Inoltre, sarà presente una Transformation Zone, che sarà il centro di conversazioni, ricerche e esplorazione delle innovazioni e tecnologie di Hewlett Packard Enterprise e dei suoi partner.

 

Cosa fare.

Ecco alcuni suggerimenti per rimanere sempre aggiornati sulle attività di HPE Discover:

  • Scaricare la Discover App, che vi aiuterà a ottimizzare la vostra esperienza HPE Discover, con tutte le informazioni a portata di mano. L’app contiene: agenda dell’evento, sessioni, speaker e demo, la possibilità di personalizzare il vostro programma in base agli argomenti che più vi interessano e di vedere le reazioni dei social network. Per scaricare l’app basta scrivere “HPE Discover 2017” sul vostro app store.
  • Visitare il sito web di HPE Discover per vedere il live streaming dell’evento, che durerà per tutta la manifestazione a partire da martedì 6 giugno alle ore 17:45. Scaricate il Calendario Outlook e controllate il fuso orario
  • Per ulteriori info su Discover 2017 Las Vegas potete consultare la A-Z Guide

 

 

La presenza di Microsoft a HPE Discover2017-05-30 HPE Discover 2017 Microsoft.jpg

Microsoft e HPE danno potenza alla trasformazione digitale e forniscono risultati aziendali tangibili con soluzioni innovative e servizi costruiti attorno alle migliori suite di tecnologia Microsoft per mobilità, dati e cloud. Troverete Microsoft all’interno della Transformation Zone di HPE Discover, per la precisione allo stand #289. Inoltre, Microsoft sarà presente a Las Vegas con le seguenti sessioni:

 

Anche noi di Coffee Coaching seguiremo l’evento. Ci trovate su Twitter, Facebook e LinkedIn.

 

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.