HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I server HPE Gen10 con Windows Server 2019 pronti in un attimo

Devi configurare un server HPE ProLiant con Windows Server 2019? Cerchi una maniera facile e veloce? Rapid Setup, una funzionalità contenuta all’interno di HPE Intelligent Provisioning, rende l’installazione del server un gioco da ragazzi! 

 

Integrazione Rapid Setup

Ti stai chiedendo come funziona? Pensa di aver deciso di passare a un Windows Server di generazione precedente a uno di generazione più recente e con supporto, ad esempio Windows Server 2019. Poi immagina di avere dei nuovi server HPE ProLiant Gen10 pronti per l’installazione e la configurazione. Ma….non sai dove cominciare. Oggi, con tutti i server HPE ProLiant Gen10 serie 10, 100 e 300 è possibile utilizzare Rapid Setup per semplificare la distribuzione dei server.  Si tratta di un processo semplice e guidato per una coerente installazione e configurazione di sistema.  Non solo è facile da usare, ma rende anche il server più veloce e l’azienda più produttiva: in base ai nostri test interni, può rendere il tempo di distribuzione di un sistema operativo Windows Server 2019 fino al 33,3% più veloce.

Coffee Coaching Bonus: Il supporto di Windows Server 2008 termina OGGI

 

 

HPE Intelligent Provisioning 3.31

Con la versione 3.31 di HPE Intelligent Provisioning, HPE ha aggiunto alcune nuove funzionalità come la configurazione RAID automatizzata avanzata e l'aggiornamento automatico del firmware (opt-in/out). La configurazione RAID automatizzata avanzata offre una nuova esperienza di RAID hardware a singolo clic (quando tutte le unità e i controller sono installati) e consiglia il sistema operativo e la partizione dati in base al numero di drive. Anche con questa versione, i clienti possono ottenere informazioni sull'acquisto dei servizi public cloud di Azure e Office 365 da HPE Pointnext tramite il percorso di configurazione rapida

 

Due opzioni di installazione del server

Sono ora disponibili due opzioni da scegliere per l’installazione del server:

  • Intelligent Provisioning, con cui è possibile ottenere opzioni di configurazione e RAID personalizzate per il server. Questa opzione è utile per un utente IT esperto che preferisce personalizzare e creare gli array, definire i dispositivi controller e prendere decisioni sul RAID in base al carico di lavoro.
  • Rapid Setup, con cui si ottiene un software auto-intelligente progettato per identificare e semplificare il processo RAID. Rapid Setup è una soluzione unica nel settore dell'elaborazione e ha lo scopo di rendere affidabile, coerente e facile la prima interazione di un cliente con un server HPE.

 


SanSan-Strozier_1024px_1020017.jpgIl nostro Guest Blogger:
SanSan Strozier, Solutions Marketing Manager per il segmento Small and Midsized di Hewlett Packard Enterprise, nei suoi post si occupa di tutti gli argomenti che riguarda il mondo del server e delle soluzioni.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.