HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I vantaggi di OEM con Microsoft e Hewlett Packard Enterprise

 

La trentenn2017-12-14 Value of HPE Microsoft OEM licenses.jpgale partnership strategica tra HPE e Microsoft offre ai nostri partner rivenditori e ai clienti grandi vantaggi in termini di OEM. Con Hewlett Packard Enterprise e Microsoft, sempre insieme per fornire soluzioni di integrazione, le imprese ottengono maggiore semplicità e un IT più conveniente, con hardware e software costruiti per essere collaborativi e facili da licenziare, per aziende di ogni forma e dimensione. Mettere insieme la facilità di gestione, la virtualizzazione e la scalabilità di Microsoft Windows Server con l’intelligenza dei server HPE ProLiant significa avere una soluzione vincente.

Bob Moore, Server Software & Product Security Director di Hewlett Packard Enterprise, ci spiega i vantaggi di OEM con Microsoft e Hewlett Packard Enterprise.

 

Quando i tuoi clienti acquistano nuovi server HPE ProLiant Gen10, oltre a ricevere i vantaggi di queste server, possono ottenere ulteriori vantaggi acquistando il sistema operativo Microsoft Windows Server 2016 con licenza HPE, più precisamente con la licenza HPE OEM Windows Server. Diamo un’occhiata a questi vantaggi:

Accessibilità
HPE OEM Windows Server sono tra le licenze più semplici e convenienti per le piccole e medie imprese. HPE offre Windows Server 2016 in diverse edizioni che possono essere scelte dai tuoi clienti in base alle diverse esigenze di business e di bilancio.

Gestione degli acquisti semplificata
Acquistando le licenze di Microsoft Windows Server da HPE offri ai tuoi clienti un unico punto di riferimento per il loro hardware, software e altri tipi di licenze, come le CAL(Client Access Licenses) I clienti possono pianificare e acquistare l’intera infrastruttura server dal basso verso l’alto, iniziando scegliendo il server HPE Gen10 che meglio si adatta alle loro esigenze aziendali, quindi abbinarlo con l’edizione di Windows Server 2016 più adatta e aggiungere le CAL necessarie per i loro utenti o dispositivi.

Licenze pre-testate
Quando i clienti acquistano licenze HPE OEM Windows Server, hanno la certezza di aver acquistato sistema operativo server e driver pre-testati e ottimizzati per i server HPE.

Licenze certificate
HPE ha certificato Microsoft Windows Server 2016 per la maggior parte dei server HPE ProLiant Gen10 e Gen9 e per molte altre linee server HPE. Per maggiori dettagli e aggiornamenti consultare la HPE Servers Support Matrix.

Assistenza semplificata
Il processo d’acquisto non è l’unica cosa semplificata con HPE OEM Windows Server. I clienti che acquistano licenze Microsoft Windows Server da HPE o rivenditore autorizzato possono chiamare direttamente HPE per l'assistenza sia del server che del sistema operativo. L’assistenza tecnica è disponibile tramite sito internet di HPE o via telefono per 90 giorni dalla data d’acquisto.  

Diritti di downgrade/down-edition
Molti prodotti Microsoft includono il diritto di utilizzare una versione precedente, o una edizione di livello inferiore, del software al posto della versione/edizione licenziata. Le licenze di Microsoft Windows Server 2016 fornite da HPE offrono gli stessi diritti di downgrade e di portabilità delle macchine virtuali in base al volume della licenza. Per maggiori informazioni sui diritti di downgrade per uno specifico prodotto si prega di far riferimento ai termini di licenza per gli utenti finali della licenza software Microsoft.

Diritti di riassegnazione
Alcune SKU[1] di HPE OEM Windows Server offrono diritti di riassegnazione, che consentono ai clienti maggiore flessibilità di licenza.

Software Assurance
Sia i rivenditori partner HPE che i clienti possono aggiungere alle licenze HPE OEM Windows Server una Software Assurance entro 90 giorni dall’acquisto. La Software Assurance è disponibile solo per l’ultima versione dei prodotti Microsoft.

 

Microsoft e HPE mettono insieme il meglio, a livello industriale, delle innovazioni, applicazioni e risorse server hardware e software, e aiutano le aziende di tutte le dimensioni a incrementare la produttività, ottenere di più a parità di investimento e garantire l’operatività costante dell’azienda. Sfrutta i vantaggi della partnership per i tuoi server e sistemi operativi con driver pre-testati e ottimizzati e con un unico punto di riferimento per hardware, software e CAL, il tutto supportato da servizi e assistenza accessibili per tutti i componenti.

 

Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft. 
Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTube

 

[1] La versione Datacenter offre diritti di riassegnazione, quella Standard solo licenze aggiuntive

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.