HPE Blog, Italy
1753854 Membri
7642 Online
108808 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Il meglio di HPE Discover 2016 London

Se non siete riusciti a partecipare o a seguire HPE Discover 2016 London, niente paura! Le due HPE Discover General Sessions, le Breakout Sessions, le Innovation Sessions e molto altro ancora, sono disponibili on-demand. In questo post vediamo una piccola selezione degli annunci fatti a Londra.

 

È sempre un grande piacere sentire parlare di innovazione e tecnologia, soprattutto quando viene da una grande partnership come quella tra Hewlett Packard Enterprise e Microsoft, che anche quest’anno non hanno deluso le aspettative. Durante la sessione generale del primo giorno Scott Guthrie, Microsoft Executive Vice President of Cloud and Enterprise, ha raggiunto sul palco Antonio Neri, HPE EVP and General Manager, e insieme hanno condiviso il lavoro fatto insieme da HPE e Microsoft e la loro visione di Azure Stack.

 

Innovation Ecosystem with Microsoft, HPE Discover 2016 London Day 1:

Tutto sulla collaborazione HPE e Microsoft per accelerare l’adozione al cloud ibrido.

 

Per sentire gli annunci del Presidente e Chief Executive Officer di Hewlett Packard Enterprise, Meg Whitman, e degli altri massimi dirigenti, sono disponibili le versioni integrali delle General Session. Qui troverete tutti gli highlights sull’IT e la trasformazione digitale e tutte le soluzioni in grado di fornire vantaggi competitivi in uno scenario industriale fatto di grandi cambiamenti.

 

Day 1 General Session

 

Day 2 General Session

 

Grande la presenza di Microsoft come HPE Discover 2016 London Gold Sponsor nella Transformation Zone. Chi ha avuto l’occasione di fermarsi allo stand ha potuto vedere 3 grandi iniziative GTM: Transform to Hybrid Infrastructure, Empower the Data Driven Organization e Enable Workplace Productivity. Ecco cosa è successo in sintesi nella HPE Discover Transformation Zone:

 

Transformation Zone Tour at HPE Discover London 2016

 

Selezionare la soluzione cloud ibrida corretta è importantissimo per tutte le aziende. In questa Spotlight Session, Jay Jamison, VP of Strategy for the Software Defined and Cloud Group, ci dice quali sono le soluzioni IT più adatte in base ai carichi di lavoro e alle esigenze di business.

 

Which hybrid cloud is right for you?

 

Non basta? Cliccate sul link con tutte le General Sessions, Spotlight Sessions, Innovation Sessions e Digital/Executive Interviews di HPE Discover 2016.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.