HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le sessioni “Must See” di HPE Discover Virtual Experience

HPE Discover quest’anno diventa virtuale. Un’esperienza che consentirà a tutti di partecipare gratuitamente. È sufficiente registrarsi, in modo da accedere a tutti le sessioni e alle demo direttamente da casa a partire dal 23 giugno. Ecco una lista delle sessioni assolutamente da non perdere, soprattutto per la parte HPE OEM Microsoft.

 

Microsoft a Discover Virtual Experience

Azure Stack HCI with HPE Servers Combine to form Powerful Hybrid Solutions_newsize.jpgNon possiamo seguire Discover Virtual Experience senza vedere la sessione di Microsoft. Non perdere la Business talk “Azure Stack HCI with HPE Servers Combine to Form Powerful Hybrid Solutions”, disponibile a partire dal 30 giugno.
Session ID:
B545
Descrizione della sessione: una soluzione Azure Stack HCI Hybrid Cloud non è solo la somma dei componenti software, hardware e cloud. Il cloud ibrido con Windows Server 2019 mette insieme il cloud pubblico di Azure, il sistema operativo Windows Server e le funzionalità di gestione dell'interfaccia di amministrazione di Windows, che abbracciano entrambi gli elementi. In questa sessione verrà mostrato come il sistema operativo cloud Azure Stack HCI di Microsoft e le piattaforme server HPE ProLiant, con gestione integrata iLO, si mettono insieme per creare soluzioni ibride veramente potenti.

 

Le Keynote di Antonio Neri

Antonio Neri, Presidente e CEO di HPE, insieme ad altri leader per parlare di come le organizzazioni possono concentrarsi sulla ripartenza, accelerando la trasformazione digitale. Vieni a sentire quali sono le novità e le prospettive future in un mondo edge-to-cloud.  

Session ID: K594- EMEA | Keynote by Antonio Neri

Descrizione della sessione: Il mondo è cambiato radicalmente nel giro di pochi mesi, e il modo in cui viviamo e lavoriamo continua ad evolversi. Le organizzazioni di tutto il mondo si stanno concentrando sia sulla ripartenza che sull'accelerazione della trasformazione digitale per prepararsi al futuro. Il Presidente e CEO Antonio Neri, insieme ad altri ospiti d’eccezione, spiegheranno come si prospetta un mondo sempre più edge-to-cloud, dove i dati e le informazioni diventano soluzioni e tutto viene fornito come servizio.

 

Le sessioni di Discover Virtual Experience dedicate alle PMI
Discover Virtual Experience è caratterizzato da una ricca serie di contenuti dedicati al mondo delle piccole e medie imprese. A partire dal 30 giugno, HPE offrirà sessioni live e on-demand che affronteranno tutte le grandi questioni che le piccole e medie imprese devono affrontare oggi. Per ulteriori informazioni sulle sessioni e sui relatori per la parte SMB, visita il Content Catalog e clicca sul filtro SMB al lato sinistro della pagina.

Sul blog post “HPE Discover Virtual Experience 2020: sessioni da non perdere per le piccole e medie imprese” trovi una panoramica delle sessioni dedicate alle PMI.

 

Performance Under Pressure

Session ID: TL624

Descrizione della sessione: gustati una tranquilla conversazione insieme gli atleti più riconosciuti e premiati al mondo; si parlerà di esigenze emotive, cognitive e fisiche del lavoro sotto pressione. Si discuterà di sport e approcci allettanti per sentirsi bene anche in situazioni di disagio, superare gli ostacoli mentali e ottenere il controllo emotivo nel momento del bisogno.

 

Speriamo di averti aiutato nella scelta. Ci sono altre sessioni che vuoi aggiungere nella tua lista "Must see"? Visita il Content Catalog e costruisci la tua agenda personale, aggiungendo le sessioni al tuo calendario. Il lancio di HPE Discover Virtual Experience inizia il 23 giugno e da quel giorno sarà possibile accedere ai vari contenuti, sia live che on-demand.  

 

Hai domande su Discover Virtual Experience? Facci sapere come possiamo aiutarti! E assicurati di seguire Coffee Coaching su Twitter, Facebook e LinkedIn per ulteriori aggiornamenti e annunci durante l’evento.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.