HPE Blog, Italy
1754320 Membri
3388 Online
108813 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Non perderti le sessioni per le PMI di HPE Discover 2022

La trasformazione digitale non riguarda solo le grandi aziende. Anche le piccole e medie imprese (PMI) e gli ambienti ROBO (sedi remote e filiali) devono poter trarre vantaggio da soluzioni come la connettività sicura, il cloud ibrido, l’IA, l’analisi dati e altro ancora.  Manca poco ad HPE Discover 2022, l’evento che si terrà a Las Vegas dal 28 al 30 giugno, per offrire alle PMI il meglio di edge, cloud e molto altro, tutto in un unico posto. Organizza la tua agenda e partecipa a queste sessioni destinate alle PMI.

HPE20160627133_800_0_72_RGB.jpg

 

Demo: HPE Systems Pavilion

Una buona esperienza cloud si basa su un’infrastruttura appositamente realizzata e a elevate prestazioni. Esplora le tecnologie all’avanguardia di Hewlett Packard Enterprise, che consentono di migliorare i risultati di business dall’edge al cloud. Guarda i prodotti da vicino e scopri le funzionalità e le innovazioni di ultima generazione. Chiedi agli esperti tutto quello che vuoi sapere e individua la tecnologia ideale per soddisfare le tue specifiche esigenze.

Session ID: DEMO1003

 

Theater Session: Small Businesses and Remote Office Locations Are Powered Like Never Before with Secure, Easy-to-Use IT Solutions

Martedì 28 giugno, 13:30-14:00

Speakers:

Nabila Coovadia, Senior Director, Global Product Marketing, Core Compute and SMB Hewlett Packard Enterprise

Maciek Szczesniak, Director Global SMB GTM and Pricing Hewlett Packard Enterprise

Accelera la trasformazione digitale senza le competenze IT richieste, con una base di tecnologia Office-in-a-Box completa e personalizzata per piccole imprese e sedi remote. Queste soluzioni IT sicure e facili da usare favoriscono la crescita, l’agilità e la resilienza, oltre a consentirti di estrarre informazioni dai dati per far crescere il business e acquisire un vantaggio competitivo.

Session ID: T4837

 

Se ti interessa uno di questi eventi, è ora disponibile la funzionalità Agenda Builder di HPE Discover. Dopo la registrazione, puoi accedere ad Agenda Builder dalla pagina del catalogo di contenuti per prenotare un posto nelle sessioni che reputi importanti. In alcune sessioni la disponibilità di posti è limitata, quindi affrettati a finalizzare i tuoi piani:

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.