HPE Blog, Italy
1752777 Membri
6568 Online
108789 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Ottieni di più con meno investimenti iniziali: HPE ProLiant con Windows Server 2019

Prendiamone atto: i budget sono ridotti. Poiché l’IT è il fulcro dell’azienda (e stabilisce il grado di facilità ed efficienza con cui fare quasi tutto) gli investimenti IT intelligenti si ripagano con l’aumento di produttività e di competitività. Tuttavia sappiamo che può essere difficile tradurre i futuri risparmi e la redditività nel denaro effettivamente necessario per compiere un acquisto oggi.

 

Ecco perché i server HPE ProLiant Gen10 con Windows Server® 2019 rappresentano un grande vantaggio. Insieme, offrono funzionalità di livello aziendale e flessibilità di configurazione in grado di soddisfare una quantità di requisiti a un prezzo accessibile.

 

Innanzitutto, i prezzi basati sul valore effettivo dei server HPE ProLiant Gen10 rendono l’IT moderno ancora più conveniente. Inoltre, è stata progettata una gamma completa di soluzioni HPE Small Business a basso costo,basate sui server HPE ProLiant Gen10 e su Windows Server 2019, per casi d’utilizzo di alto profilo, che comprendono tutte le funzioni necessarie in pacchetti convenienti e pronti all’uso, a prezzi preferenziali. Infatti le licenze OEM di Windows Server 2019 fornite da HPE prevedono prezzi preferenziali e 90 giorni di assistenza HPE gratuita per la configurazione iniziale.

 

Ma economicamente vantaggioso non significa di basso livello. I server HPE ProLiant Gen10 con Windows Server 2019 supportano le tecnologie più moderne come virtualizzazione, containerizzazione, infrastruttura iperconvergente (HCI) e cloud ibrido. Queste tecnologie rendono possibile l’utilizzo di più app e servizi business-critical su un numero inferiore di server. E meno server da acquistare significa pesare meno sui budget IT. Windows Server 2019 comprende anche Microsoft® Hyper-V® , disponibile senza costi aggiuntivi, per poter sfruttare con facilità la virtualizzazione.

 

I finanziamenti HPE Subscription consentono di ampliare il budget ancora di più. Si tratta di un’opzione flessibile e affidabile, offerta da HPE Financial Services, che riunisce i migliori hardware, software, accessori e servizi di categoria in una soluzione completa, con un sistema di pagamento mensile economicamente vantaggioso e prevedibile e senza grandi esborsi iniziali.

 

Insieme, HPE e Microsoft rendono più facile l’acquisto dell’IT, con prezzi iniziali contenuti e condizioni di finanziamento flessibili. Questo è solo uno dei motivi che consentono di dire che HPE e Microsoft ti offrono di più a meno.

 

 

Per tenerti aggiornato con le ultime notizie su HPE OEM Windows Server, segui Coffee Coaching su:

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.