HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Passare al cloud privato per ottenere grandi vantaggi competitivi

Dall’articolo Vault into a private cloud for competitive edge di Peter Schrady, HPE SVP & GM, ProLiant Servers and SMB & Enterprise Segments

 

L’obiettivo dell’IT è quello di supportare il software e i sistemi aziendali tradizionali e, allo stesso momento, fornire servizi in qualsiasi momento tramite diversi dispositivi. Che tipo di infrastrutture sono necessarie per rispondere a queste esigenze?

privateCloud

Una valida risposta è quella di affidarsi al private cloud, una soluzione on-premise che offre potenza di calcolo “as a service” in un ambiente virtuale basato su diverse risorse fisiche di elaborazione.

Migrare le applicazioni in un sistema private cloud è un’iniziativa molto vantaggiosa, realizzabile tramite aggiornamento dell’infrastruttura. L’impatto sugli affari può essere significativamente positivo, grazie anche a una riduzione dei costi fino al 40%, raggiungibile senza impatto sulle funzionalità IT dell’azienda*. Il private cloud offre velocità, affidabilità, flessibilità e automazione.

Hewlett-Packard Enterprise ha una profonda esperienza nella fornitura di soluzioni private cloud sicure, che consentono alle aziende di innovarsi e crescere. Una di queste aziende è Ormuco, che ha scelto HPE per fornire una soluzione cloud basata sull’OpenStack. Tutti i dettagli sul caso Ormuco.

Per conoscere meglio le offerte cloud di HPE vi invitiamo a consultare le seguenti risorse:

Soluzioni Cloud HPE Helion

Aumentare il vantaggio sulla concorrenza con la modernizzazione del data center

HPE Helion: Soluzioni di cloud ibrido

Data Center Modernization

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.