HPE Blog, Italy
1753447 Membri
4889 Online
108794 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Quanto amiamo la partnership HPE Microsoft!

We love HPE Microsoft Partnership.jpgL’amore è nell’aria e noi cogliamo l’occasione per parlare della nostra coppia preferita….la partnership tra HPE e Microsoft!

Tutti siamo d’accordo che HPE e Microsoft insieme sono davvero una bella coppia.

 

HPE Microsoft Partnership

HPE e Microsoft mettono insieme il loro ecosistema di partner congiunti, un solido portfolio di prodotti e soluzioni, e i servizi HPE Pointnext per aiutare i clienti a risolvere tutte le sfide del mondo dell’IT. Dalle licenze HPE OEM Windows Server 2019 Reseller Option Kit, HPE Small Business Solutions con Windows Server 2019 e HPE OEM Windows Server Reseller Option Kits, alle soluzioni HPE per Microsoft Azure Stack HCI, la partnership HPE Microsoft ha sempre la soluzione giusta per tutti i requisiti aziendali.

 

  • Le licenze HPE OEM Windows Server 2019 Reseller Option Kit, vendute tramite i partner rivenditori, aiutano le aziende a risparmiare e semplificare l’implementazione del server garantendo bassi costi, flessibilità, singolo punto d’acquisto e unica unità di supporto per l’assistenza sia software che hardaware (tutta fornita da HPE).

 

  • HPE Small Business Solutions con Windows Server 2019 aiutano i clienti a far crescere il loro business con soluzioni che alimentano le loro ambizioni e aiutano a raggiungere grandi obiettivi. Ideali sia per le piccole imprese senza personale IT esperto, che per le medie imprese con personale IT di supporto, queste soluzioni sono facili da gestire e mettono insieme server, storage, software, rete e cloud per un’esperienza chiavi in mano.

 

  • Le soluzioni HPE per Microsoft Azure Stack HCI offrono una scelta di soluzioni di configurazione pronte all’uso, basate su specifici server e componenti HPE ProLiant, testate, ottimizzate e convalidate per lo Storage Spaces Direct di Windows Server Datacenter, che fornisce grandi prestazioni e alta disponibilità per l’HCI.

 

Naturalmente, quando si parla d’amore non possiamo dimenticarci di te, di tutti i nostri utenti e della nostra community di Coffee Coaching! Lasciaci un commento e facci sapere cosa ti piace di più della partnership tra HPE e Microsoft. 

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.