HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ZOOM! WOOSH! VROOM! Tutte password che forniscono l’accesso a HPE in occasione di MS Ignite

A dire la verità, non è necessaria alcuna password: è sufficiente registrarsi subito a questo evento virtuale. E se l’hai già fatto, quelle tre password sono perfette, perché il tema della nostra presenza è “Accelerare la trasformazione digitale con HPE e Microsoft.”

 

Perché questa enfasi sulla velocità?

2020_Microsoft_Ignite_540x304 - Kopie.jpgL’abbiamo visto e sperimentato personalmente. Il cambiamento non è mai stato così veloce, con una trasformazione digitale che prima richiedeva anni e che ora avviene in pochi mesi. Ecco perché non si può più dire: “Penso che per questo aspetterò” o “Aspettiamo nuovi progressi” o “Ehi, non così in fretta” se vuoi essere competitivo, avere successo e prosperare. Ma per essere veloci non dobbiamo rinunciare alla qualità.

È a questo punto che entrano in gioco le soluzioni per la trasformazione digitale di HPE e di Microsoft. Le nostre soluzioni hanno dimostrato di poter ripristinare le esperienze dei clienti, reinventare i luoghi di lavoro, ridefinire le operazioni, potenziare la sicurezza e consentire molte altre trasformazioni per raggiungere i propri obiettivi in un mondo incentrato sull’edge, abilitato per il cloud e data-driven. Tutto questo lo fanno molto velocemente. E lo fanno molto bene.

 

Consenti a HPE di accelerare il tuo successo

Come azienda edge-to-cloud platform-as-a-service, HPE aiuta le imprese ad accelerare la trasformazione digitale con un approccio che abbraccia la tecnologia, le persone e l’economia.

Partecipando all’edizione di MS Ignite di quest’anno, troverete alcuni modi collaudati per:

  • Rafforzare la tua organizzazione con digital workplace intelligenti
  • Accelerare l’innovazione ovunque con i vantaggi del cloud
  • Liberare l’intero valore di dati e applicazioni.

Potrai ricevere tutte le informazioni e le intuizioni più innovative dai nostri esperti di tecnologia HPE-Microsoft assistendo work from home 17 - w and w tele.jpgalla nostra roundtable sulla trasformazione digitale e anche a molte altre sessioni on-demand. Inoltre potrai sfruttare diverse risorse, tutte disponibili molto presto all’interno dello stand HPE di MS Ignite. Vai alla pagina HPE Partner di MS Ignite e unisciti a noi nel nostro stand virtuale. Puoi trovare il link sul lato destro della pagina.

 

Affrettati! Da quanto tempo dura la partnership tra HPE e Microsoft?

La risposta è: 30 anni.  Perché questo è importante? Perché si riferisce all’aspetto della “qualità” che è stato citato prima in questo blog. Questi 30 anni sono stati caratterizzati da una profonda collaborazione, da importanti investimenti reciproci e da un forte impegno per assicurarci che, le nostre soluzioni congiunte offrano le migliori prestazioni possibili e siano in grado di affrontare qualsiasi sfida.

Insieme ci accertiamo che le nostre soluzioni, a partire da ogni singolo componente, forniscano sempre risultati all’altezza delle aspettative o anche superiori. In questi giorni dove il fattore tempo è essenziale, devi essere certo di non perderlo in approcci basati su tentativi o di passarloa chiedersi se e come funzionerà la soluzione che hai scelto. Ti invitiamo a MS Ignite per vedere coni tuoi occhi quanto la nostra partnership può fare per te. L’evento inizia fra pochi giorni, quindi ti suggeriamo di registrati oggi stesso.

 

Hai bisogno di ulteriori informazioni?

Sul blog di Alliances potrai trovare alcuni blog su specifiche tecnologie e soluzioni HPE-Microsoft che saranno pubblicati in questi giorni,  fino alle date dell’evento: 22-24 settembre.. Inoltre, ti invitiamo a visitare i seguenti link:

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.