Servers - General
1748092 Members
5923 Online
108758 Solutions
New Discussion юеВ

Re: Reset Psw 408964-001

 
mbraun77
Occasional Visitor

Reset Psw 408964-001

Buongiorno a tutti, ho ricevuto una KVM 408965-001 (usata), l'ho collegata all'alimentazione, e alla console di gestione (Monitor e Tastiera da Rack) ma l'unica cosa che appare ├и la schermata nera con scritto Screen (allego Immagine) volevo capire come fare il rest della password.
Grazie
Massimo M.

4 REPLIES 4
parnassus
Honored Contributor

Re: Reset Psw 408964-001

Hai dato una occhiata a questo documento?

Check this document first.

P.S.

Il forum ├и in Inglese...quindi se il messaggio ├и in inglese l'audience ├и pi├╣ vasta...


I'm not an HPE Employee
Kudos and Accepted Solution banner
mbraun77
Occasional Visitor

Re: Reset Psw 408964-001

no non avevo visto questo file, cerco di capirci qulacosa, ma la procedera di Reset della Psw, com posso farla?
Grazie

parnassus
Honored Contributor

Re: Reset Psw 408964-001

Pare che nel documento indicato la procedura di Reset della Password non sia indicata, viene indicato invece di richiedere il supporto tecnico di HP.

In quest'altro documento (pi├╣ recente) trovi invece esplicitata la seguente procedura:

Screenshot_2017-01-19_17-01-41.png

per il reset della Password...reset che vede coinvolto comunque il Supporto Tecnico HPE.

Non so davvero dirti se la tua KVM sia una G2 (pi├╣ recente) o meno, quindi non so se la procedura indicata si applichi ad essa oppure no (Io penso di s├м).

Il messaggio "Free" ├и indicativo che la KVM ├и stata configurata in un certo modo (vedi documenti)...hai provato a vedere premendo il tasto Print Screen (Stamp o Prt-Scr) cosa succede?


I'm not an HPE Employee
Kudos and Accepted Solution banner
mbraun77
Occasional Visitor

Re: Reset Psw 408964-001

Provo stasera, purtroppo sono fuori sede e non ho la possibilit├а di fare le varie prove, ti faccio sapere entro domani.
Grazie mille per il supporto, ci aggiorniamo domani.
Massimo M.