HPE Blog, Italy
1753776 Membri
7239 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Perché HPE OEM Microsoft Windows Server 2016

 

I vostri clienti hanno bisogno di un sistema operativo server aziendale 2017-01-13 Why HPE OEM Microsoft Windows Server 2016.jpgconveniente, flessibile e scalabile? Otterrebbero dei vantaggi nell’utilizzo di infrastrutture leader di settore, progettate per supportare grossi carichi di lavoro e ambienti IT molto virtualizzati? Forse stanno anche cercando il server ideale da abbinare al loro sistema operativo. Un server dotato di implementazione, gestione semplificata e funzionalità di monitoraggio avanzate che completa le nuove caratteristiche avanzate del sistema operativo server? Se cercate tutto ciò, abbiamo la soluzione perfetta per loro: HPE ProLiant + HPE OEM Microsoft Windows Server 2016.

 

Con Windows Server 2016, tutte le imprese, qualsiasi sia la dimensione, possono migliorare produttività e efficienza, proteggere i propri dati, massimizzare gli investimenti IT e lavorare in ambienti cloud grazie all’integrazione tra HPE Azure Tokens e Microsoft Azure.

  • Utilizzo del server con virtualizzazione e container: Oggi, le aziende utilizzano sono una parte delle funzioni dei loro server; con la virtualizzazione è possibile sfruttarlo in pieno regime. Windows Server 2016 include assistenza per virtualizzazione e container senza costi aggiuntivi!
  • Disaster recovery a costi contenuti: Se i sistemi si guastano, un azienda può perdere offerte, clienti, o, ancora peggio, se il sistema di una PMI si guasta, la stessa azienda rischia il fallimento. Le soluzioni di ripristino posso spesso essere costose; Windows Server 2016 rende queste soluzioni più accessibili.
  • Alta disponibilità con failover clustering: Rimanere al passo giusto col proprio business. Con le opzioni di failover clustering già inserite in Windows Server 2016, le PMI e le grandi imprese hanno accesso all’alta disponibilità senza costi aggiuntivi.  
  • Storage flessibile e conveniente: con Windows Server 2016 i clienti possono gestire con efficienza i requisiti dei dati e i costi dello storage.
  • Pronto per il cloud: Windows Server 2016 permette ai clienti di migrare al cloud alle proprie condizioni, traendo il meglio da ciascun sistema.
  • Investire in un primo server: Le PMI che acquistano il loro primo server possono guadagnare efficienza e migliorare la sicurezza con la centralizzazione di dati, file e gestione offerta da Windows Server 2016.

 

Da oltre 30 anni, HPE e Microsoft collaborano insieme per dare ai clienti software e hardware creati apposta per funzionare insieme senza problemi. HPE ProLiant Servers + Microsoft Windows Server 2016 è solo un esempio di questa bella coppia. HPE ha certificato Windows Server 2016 anche per la maggior parte dei server HPE ProLiant Gen9 e delle altre famiglie server HPE come HPE ProLiant Gen8. Scoprite la HPE Windows Server Support Matrix per conoscere meglio il sistema operativo Windows Server 2016 e i driver pre-testati, ottimizzati per i server HPE e supportati da HPE.  

 

Lo sapevate che le licenze HPE OEM Microsoft Windows Server 2016 sono le più semplici e convenienti? Le licenze HPE OEM per Windows Server 2016 sono disponibili in tutto il mondo in diverse lingue e possono essere acquistate direttamente da HPE o tramite rivenditore HPE. I codici disponibili li trovate sulle QuickSpecs di Microsoft Windows Server 2016. Quando i vostri clienti mettono insieme HPE OEM Windows Server 2016 con un nuovo server HPE ProLiant, ottengono direttamente uno sportello unico per l’acquisto e l’assistenza dei server e del sistema operativo.

 

Venite a conoscere meglio HPE ProLiant Servers + HPE OEM Microsoft Windows Server 2016 visitando http://www.hpe.com/servers/ws2016 e assicuratevi di seguire Coffee Coaching sui nostri canali social:

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.