HPE Blog, Italy
1754713 Membri
3657 Online
108825 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

HPE Discover 2018 Las Vegas: ecco cosa ci aspetta

2018-06-07 HPE Discover 2018 Las Vegas- slot.jpg

Oggi vediamo un anteprima di HPE Discover 2018 Las Vegas. Questo evento avrà luogo dal 19 al 21 giugno e sarà fondato sui seguenti punti.

1.  Intuizione: Anticipare la trasformazione digitale. Esplorare nuove tendenze, strategie e opportunità con la General Session, le breakout session e gli incontri faccia a faccia.
2. Connessione: Avere successo nel lungo periodo condividendo il talento e rafforzando la collaborazione. Costruire relazioni professionali con colleghi, sponsor, partner e esperti HPE.
3. Conoscenza: Vedere tutti gli obiettivi raggiunti. Sviluppare una solidità aziendale attraverso formazione, workshop, laboratori e certificazione.
4. Divertimento: Non solo una ricca agenda di sessioni e tante opportunità di contatti, ma anche attrazioni per la sera, un concerto privato e diversi buffet con tanto cibo e bevande.

Per riassumere il tutto, ad HPE Discover 2018 Las Vegas è possibile costruire un piano di innovazione per il proprio business e per i tuoi clienti. Gli speaker e i vari esperti di settore saranno in grado di mostrare come semplificare l’Hybrid IT, potenziare l’ Intelligent Edge e accelerare la trasformazione.

 

 

 

Vediamo di seguito alcuni aspetti di HPE Discover 2018 Las Vegas e alcuni strumenti utili che rendono ancora più unica l’esperienza evento.

 

HPE Discover Transformation Zone
Il cuore di HPE Discover è la Transformation Zone, centro di conversazioni e di scoperte. Situata nei padiglioni(hall) A e B del Sands Expo Congress Center, la Transformation Zone permette di interagire con Hewlett Packard Enterprise e i partner per esplorare le più recenti innovazioni e tecnologie dell’anno. All’interno si troveranno tutte le soluzioni, i prodotti e i servizi che consentono di ottenere maggiori risultati per la tua azienda e per i tuoi clienti.

 

Tech Walks e Self-Guided Audio Tour della HPE Discover Transformation Zone:


 

Self-Guided Tours rende più facile il percorso all’interno della Transformation Zone e fornisce una panoramica delle varie demo.  

- Con Tech Walks puoi ottenere approfondimenti tecnici sulle tecnologie più importanti per il 2018

 

Quando sei alla Transformation Zone assicurati di passare anche a fare un saluto allo stand Microsoft! Lo trovi al booth #120.  

 

Orario della Transformation Zone(ora locale):
- Martedì 19 giugno : 8:00- 18:30
- Mercoledì 20 giugno: 8:00- 18:00
- Giovedì 21 giugno: 8:00- 15:00

 

HPE Discover 2018 Las Vegas mobile app

 

La app di HPE Discover 2018 consente agli utenti di navigare tra centinaia di sessioni, demo, speaker e sponsor. È inoltre possibile personalizzare il programma, mettersi in contatto con altri partecipanti, tenersi aggiornati, accedere alla mappa e fare il tour guidato. Per scaricare la app, cerca "HPE Discover 2018" nel tuo app store. 

 

HPE Discover 2018 Celebration
La Celebration di HPE Discover 2018 quest’anno è veramente speciale. Gli ospiti sono OneRepublic, gruppo che ha appena ricevuto la nomina per il Grammy. Sarà una notte da ricordare, con stand enogastronomici prima e un live concerto dopo. Verranno suonate tutte le hit della band, comprese Apologize, Love Runs Out, Counting Stars e I Lived.

Mercoledì 20 giugno – Porte aperte dalle ore 19:00(ora locale) -  Sands Expo, Level 2

Esibire il pass all’ingresso.

 

Costruisci la tua agenda di HPE Discover in anticipo!
Le sessioni sono davvero tante, non sarà facile riuscire a seguire tutto il flusso. Consigliamo quindi di controllare il catalogo delle sessioni e di costruire una propria agenda personalizzata da seguire in settimana. NOTA: Alcuni tipi di sessione (Customer Training Sessions, Hands-on Labs e Living Labs) hanno dei limiti nel numero di partecipanti. Ricordati di registrarti tramite Agenda Builder. Maggiori info sul tipo di sessioni e sulle conformità le trovate su HPE Discover Content Catalog.

 

Live streaming e repliche
Anche se sei lontano, puoi rimanere sempre aggiornato su quello che succede a Discover. Segui i nostri canali social di Coffee Coaching e visita il sito internet di HPE Discover 2018 Las Vegas durante l’evento per vedere il live streaming e repliche delle General Session, Spotlight Sessions e Innovation Sessions più importanti. Inoltre, non perdetevi le Digital Sessions, i video esclusivi con le interviste ai manager e agli esperti in materia e visita la library delle demo e delle sessioni per accedere a tutte le presentazioni.

 

Discover dall’A alla Z
Hai altre domande riguardo a HPE Discover 2018 Las Vegas? Cerca la risposta nella HPE Discover 2018 Las Vegas A-Z Guide!  

 

 


Hai domande sui prodotti e le soluzioni HPE OEM Microsoft, su Windows Server 2016 o sui server HPE? Entra nella community di Coffee Coaching per tenerti sempre aggiornato sulle ultime novità HPE OEM Microsoft e interagire con gli esperti HPE e Microsoft.

Seguici su Twitter | Unisciti al gruppo LinkedIn Clicca Mi Piace su Facebook | Guardaci su YouTubeMandaci una mail

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.