HPE Blog, Italy
1754737 Membri
3708 Online
108825 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

HPE Discover: nuovi record e partnership sempre più forti

Settimana scorsa, per la prima volta all’ExCel di Londra, si è tenuta l’edizione 2015 di Discover EMEA, iniziata con la presentazione di una nuova azienda, Hewlett Packard Enterprise, e con un grande incredibile annuncio: HPE Discover 2015 è stata l’edizione con più visitatori nella storia! Migliaia di leader IT provenienti da tutto il mondo si è riunito per vivere la vera partnership di Hewlett Packard Enterprise, dove persone collaborative, tecnologie all’avanguardia e grandi idee portano avanti grandi progetti.

 

Microsoft, Diamond Sponsor di HPE Discover, ha avuto una presenza molto forte all’interno dell’evento. I partecipanti di Discover che hanno visitato lo stand Microsoft all’interno della Transformation Zone hanno avuto la possibilità di mettere le mani su una larga gamma di dispositivi HPE e Microsoft® Windows 10®, esplorare le caratteristiche tecniche di Microsoft Enterprise Mobility Suite con Windows 10 e guardare la demo di Skype for Business® e l’anteprima di Office 365 2016®. Ma la partecipazione di Microsoft non si è fermata alla Transformation Zone; i partecipanti di Discover hanno avuto modo di apprezzare le numerose Breakout Session e Theater Presentation di Microsoft, che hanno toccato svariati temi, tra cui il cloud e data platform, la produttività e il mobility.

 

 

Inoltre, ciliegina sulla torta, durante la General Session del primo giorno di HPE Discover, Satya Nadella, CEO di Microsoft, si è unito ad Antonio Neri, Senior Vice President e General Manager di Hewlett Packard Enterprise, intervenendo via Skype e ha annunciato grandi novità per quanto riguarda il cloud ibrido con Microsoft Azure insieme alle infrastrutture e servizi HPE e i nuovi programmi offerti.

 

“Il nostro obiettivo di responsabilizzare tutte le aziende del pianeta è il punto di forza che sta dietro la nostra forte partnership con Hewlett Packard Enterprise che si estende su Microsoft Azure, Office 365 e Windows 10,” ha detto Satya Nadella, CEO Microsoft. “Oggi stiamo ampliando la nostra lunga collaborazione mescolando la potenza di Azure con le infrastrutture, l’assistenza e i servizi di HPE per rendere il cloud sempre più accessibile a tutte le imprese del mondo.”

 

Questo cosa significa per voi? Microsoft e HPE stanno approfondendo la loro collaborazione di lunga data per assistere i clienti nel loro percorso verso il cloud ibrido. Gli investimenti di partnership HPE e Microsoft comprendono le nuove integrazioni tra Microsoft Azure e le infrastrutture HPE, un sistema cloud ibrido iperconvergente di prima classe, l’apertura di un nuovo Azure Engineering Center e un piano di formazione per 5.000 architetti cloud HPE Azure.

 

Per maggiori info riguardo questo annuncio vi invitiamo a leggere qui, mentre per restare aggiornati su tutte le novità riguardanti la partnership HPE Microsoft seguite la community di Coffee Coaching sul blog e su FacebookTwitter,YouTube e LinkedIn.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.