HPE Blog, Italy
1754714 Membri
4219 Online
108825 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Le ultime integrazioni con storage HPE e Microsoft

Il cambiamento nell’IT non è mai stato così veloce. Nel processo di ridefinizione delle esperienze del cliente, del posto di lavoro e delle operazioni e di rafforzamento della sicurezza, HPE e Microsoft accompagnano le organizzazioni in ogni fase del percorso.

 

Nell’ambito della nostra missione volta ad aiutare i clienti a prosperare in un mondo incentrato sull’edge, abilitato per il cloud e data-driven, due aziende collaborano per integrare i prodotti storage HPE con le applicazioni Microsoft. Le soluzioni per lo storage HPE per le integrazioni con Microsoft combinano i prodotti storage HPE con una gamma di tecnologie e applicazioni Microsoft. Ad esempio:

 HPE20161101004_800_0_72_RGB.jpg

PowerShell

HPE dispone di due toolkit PoweShell che consentono una gestione basata sullo script delle piattaforme storage enterprise. Il nuovo HPE Storage PowerShell Toolkit combina toolkit separati semplificandone l’utilizzo e consentendo una sintassi e flussi di lavoro più standardizzati. Inoltre, il nuovo HPE DSCC PowerShell Toolkit consente ai negozi Microsoft di utilizzare un approccio familiare per gestire risorse di storage tramite il sistema di storage HPE GreenLake Block e rappresenta il primo passo verso una gestione di Microsoft e del cloud ibrido HPE.

 

Toolkit per lo storage Windows

Conosciuta in precedenza sotto il nome di Nimble Windows Toolkit, l’ultima versione HPE Storage Windows Toolkit 7.1.1 è stata rilasciata l’anno scorso ed è disponibile sulla pagina HPE InfoSight per i clienti registrati HPE Nimble. Il toolkit HPE Storage per Windows contiene i componenti necessari per utilizzare Microsoft Volume Shadow Copy Service (VSS) per fornire un’infrastruttura di backup per Microsoft Exchange e i server SQL. Consente inoltre di inizializzare e configurare un array dall’host Windows.

 

Windows Admin Center

Windows Admin Center (WAC) è la dashboard on-premise più richiesta per la gestione di Windows Server, cluster e infrastruttura iperconvergente (HCI). Le nuove estensioni WAC di HPE sono plug-in che aiutano a semplificare il monitoraggio e la gestione dell’IT integrando direttamente le risorse gestite nella dashboard.

 

Microsoft System Center

HPE OneView per System Center 10.1 è un pacchetto di integrazioni che si connette con diverse parti di System Center, tra cui Operations Manager (SCOM), VM Manager (SCVMM) e il prodotto OneView. È stato aggiornato di recente per includere il supporto per Windows 2022. Con la diffusione di SCOM, HPE si sta adesso concentrando su un nuovo pacchetto base, il kit di integrazione HPE Strage SCOM 5.4, incentrato solo sull’integrazione SCOM.

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.