HPE Blog, Italy
1754730 Membri
4086 Online
108825 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Nuova guida alla configurazione: Microsoft Azure Stack HCI su HPE Apollo 4200 Gen10 Plus

La maggior parte delle organizzazioni sta cercando di semplificare l’IT per ridurre i costi, la complessità e la necessità di competenze specializzate, in particolare a fronte dell’aumento delle problematiche dovute alla crescita esponenziale dei dati. Sfruttare un’infrastruttura iperconvergente (HCI), facile da usare e a costi contenuti per alleviare alcune delle difficoltà legate alla fornitura di carichi di lavoro esigenti e incentrati sui dati è una mossa intelligente che consente alle organizzazioni di capitalizzare su più dati.

HPE20180604017_800_0_72_RGB.jpg

Ad esempio, Microsoft Azure Stack HCI offre un’alternativa software-defined di elaborazione e di storage integrata all’architettura tradizionale. La piattaforma, convalidata e supportata sia da Microsoft che da HPE, rende l’implementazione e la gestione dell’infrastruttura IT operazioni da svolgere in modo rapido e in tutta facilità. HPE ha da poco rilasciato Azure Stack HCI su HPE Apollo 4200 Gen10 Plus, una nuova soluzione combinata che risponde alle esigenze delle organizzazioni che cercano un’infrastruttura IT a costi contenuti e facile da implementare con il giusto equilibrio tra capacità, densità, prestazioni e sicurezza.

 

Il sistema HPE Apollo 4200 Gen10 Plus, come gli altri membri della famiglia HPE Apollo 4000, è specificamente progettato per incrementare il valore aziendale dei dati su qualsiasi scala e con un modello economico ideale. È progettato per entrambe le estremità dello spettro dei carichi di lavoro incentrati sui dati, dai data lake e archivi smisurati fino al machine learning, all'analisi dati, all’HCI e ai carichi di lavoro ad alta intensità di cache che richiedono prestazioni elevate. In breve, il sistema HPE Apollo 4200 Gen10 Plus costituisce la base dell'infrastruttura dati per qualsiasi organizzazione affermata basata sui dati.

 

Per semplificare la soluzione, HPE Apollo 4200 Gen10 Plus può essere monitorato e gestito all’interno di Microsoft Windows Admin Center sfruttando le estensioni HPE. WAC rappresenta la prossima generazione di tool di gestione di Windows Server e offre un singolo punto di gestione che consolida tutti gli aspetti di gestione server remota e locale, tra cui la configurazione e la risoluzione dei problemi dei server, la gestione dei flussi di lavoro di Windows Server, la creazione e la gestione di macchine virtuali (VM) e lo storage di volumi di spazi di archiviazione diretta e di rete software-defined.

 

Una nuova e consolidata guida alla configurazione fornisce indicazioni sull’architettura di tre configurazioni convalidate Microsoft Azure Stack HCI sul sistema HPE Apollo 4200 Gen10 Plus. Le nuove soluzioni convalidate che utilizzano il sistema Gen10 Plus integrano il conveniente Azure Stack HCI orientato alla capacità sulla soluzione HPE Apollo 4200 Gen10 precedentemente rilasciata. Alle scelte di configurazione con nuove opzioni orientate alle prestazioni, tra cui gli ultimi processori, il nuovo sistema Gen10 Plus aggiunge più memoria, il 33% di prestazioni potenziali in più, capacità di dati NVMe a bassa latenza e supporto per determinati acceleratori GPU e FPGA.

 

La guida è stata pubblicata come supporto per l’ultimo test delle soluzioni convalidate per Microsoft Azure Stack HCI e contiene distinte dettagliate sulle nuove ufficiali offerte di Azure Stack HCI su HPE Apollo 4200 Gen10 Plus. Per visualizzare le configurazioni e i risultati dei test delle prestazioni, consulta la Guida alla configurazione delle soluzioni convalidate HPE Apollo 4200 Gen10 Plus Azure Stack HCI.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.