HPE Blog, Italy
1752743 Membri
4628 Online
108789 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Perché il server ProLiant DL20 Gen9 è una grande risorsa per le PMI

DL20.jpgL’11 novembre scorso Hewlett Packard Enterprise ha annunciato nuove soluzioni end-to-end in grado di fornire alle piccole e medie imprese (PMI) gli strumenti necessari ad aumentare la produttività, ridurre i costi e far crescere l’azienda. Una parte di questo annuncio riguarda la presentazione del server HPE ProLiant DL20 Gen9, un server compatto e ad alta densità, ultimo uscito HPE della famiglia server Gen9 rack a singolo processore. Contiene processori Intel® Pentium®, Core i3 e E3-1200v5 e offre una combinazione unica di funzionalità di classe enterprise. DL20 Gen9 è stato progettato specificatamente per le PMI, uno chassis con profondità ridotta di 15,05" che fornisce mobilità e una semplice distribuzione in una vasta gamma di ambienti.

 

Caratteristiche tecniche di HPE ProLiant DL20 Gen9

Linea di processore: Famiglia di prodotti Intel® Xeon® E3-1200 v5; Intel® Core™ i3; Intel® Pentium®

Numero di processori: 1

Core processore disponibile: 4 o 2

Formato (configurazione completa): 1U

Tipo di alimentazione: (2) Entry-level

Slot di espansione: (2) max (per istruzioni dettagliate, vedere le specifiche di base)

Memoria, Massimo: 64 GB

Slot per memoria: 4 slot DIMM Max

Descrizione unità disco:

  • (2) SAS/SATA/SSD LFF o
  • (4) SAS/SATA/SSD SFF
  • Hot plug e/o non-hot plug, a seconda del modello

 

La combinazione tra il server DL20 Gen9 e le soluzioni Microsoft® Windows Server® 2012 R2, come Foundation o Essentials, fornisce alle PMI opzioni storage e di espandibilità anche in piccoli spazi.

 

Venite a vedere la nostra ultima sessione di Coffee Coaching dove Joshua Koelewyn, HPE Americas Product Manager, ci illustra il server HPE ProLiant DL20 Gen9 e Microsoft Windows Server 2012 R2.

 

La combinazione IT HPE e Microsoft offre innovazioni, applicazioni, risorse e assistenza server hardware e software leader nel mondo. HPE ha messo a punto l’offerta HPE OEM Microsoft Windows Server Reseller Option Kit (HPE ROK) per fornire ai partner rivenditori HPE prezzi vantaggiosi, flessibilità di scelta, un singolo canale per gli ordini e per l’assistenza. I rivenditori HPE possono pre-installare il sistema operativo Windows Server preferito per fornire una soluzione personalizzata al fine di soddisfare le esigenze delle PMI.

 

Se avete domande sulle soluzioni HPE ProLiant/ Microsoft Windows Server o su HPE ROK seguite la community di Coffee Coaching su FacebookTwitter, YouTube e LinkedIn e lasciateci i vostri commenti in modo da poter soddisfare tutti i vostri dubbi.

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.

Commenti