HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HPE ProLiant MicroServer Gen10 + Microsoft Windows Server 2016 Essentials

MassimilianoG

Un rivenditore PMI ha clienti che possono avere svariate forme e direzioni. Per i vostri clienti che hanno bisogno di un server e un sistema operativo entry-level compatto e conveniente, abbiamo una grande soluzione: HPE ProLiant MicroServer Gen10 + Microsoft Windows Server 2016 Essentials.

 

Il server: HPE ProLiant Gen10 MicroServer

HPE ProLiant MicroServer Gen10 è un server entry-level economicamente vantaggioso, progettato specificatamente progettato per piccoli uffici, attività svolte a domicilio o aziende di piccole dimensioni. Questo server compatto e facile da utilizzare può essere installato praticamente ovunque grazie alla sua forma e alla sua silenziosità. L'accesso semplificato alle unità disco rigido, alla memoria e agli slot PCIe facilita la gestione, l'installazione e gli upgrade.

 

Quali sono le novità?

  • Linea di processore AMD con AMD Opteron™ X3000 serie APU
  • AMD Opteron™ X3216 per Entry BTO SKU
  • Memoria massima di 32GB DDR4 UDIMM
  • Supporto per lettura intensiva SATA NHP SFF SSD
  • Di serie con 2 porte display 1.2

 MicroServer diagram.png

MicroServer diagram 2.png

 

La facilità di installazione e di utilizzo, il design compatto e la possibilità di posizionarlo ovunque rendono HPE ProLiant MicroServer Gen10 il server ideale per le PMI.

 

Il sistema operativo server: Microsoft Windows Server 2016 Essentials

Per tutti i clienti alla ricerca dell’abbinamento ideale per HPE ProLiant Gen10 MicroServer, pensiamo che la miglior scelta sia Microsoft Windows Server 2016 Essentials! Questa edizione fornisce un sistema operativo per server flessibile, conveniente e facile da usare, con limite a 25 utenti e 50 dispositivi e creato apposta per le piccole imprese con dipartimenti IT di piccole dimensioni o inesistenti, alle prese con il primo server. Windows Server 2016 Essentials continua a seguire il modello di licenza basato sul processore senza CAL ed è anche un’ottima scelta per i clienti che stanno utilizzando l’edizione Foundation, non disponibile con Windows Server 2016.

 

Perché HPE OEM Microsoft Windows Server 2016 + HPE ProLiant Server?

Una licenza di HPE OEM Microsoft Windows Server è l’opzione di licenza più semplice e conveniente per molte piccole e medie imprese. Mettendo insieme una licenza HPE OEM Windows Server con un server HPE ProLiant, i vostri clienti potranno godere di un unico canale per il server e il sistema operativo. Inoltre, il sistema operativo e i driver sono pre-testati e ottimizzati per il server e il tutto è supportato da HPE, che significa assistenza da parte di HPE (o rivenditore HPE) sia per il server che per il sistema operativo Microsoft. Le licenze OEM hanno poi gli stessi diritti di downgrade e di utilizzo di macchine virtuali come contratti multilicenza e includono diritti di riassegnazione per determinate SKU.  

 

Per avere ulteriori vantaggi, i vostri clienti possono affidarsi a HPE OEM Microsoft Windows Server Reseller Option Kit (ROK). Attraverso i partner rivenditori HPE, ROK fornisce il miglior prezzo, scelte flessibili, un unico canale per gli ordini e un punto unico per l’assistenza. I rivenditori HPE possono preinstallare il sistema operativo Windows Server necessario per i loro clienti, sul server HPE ProLiant di cui hanno bisogno, per fornire una soluzione personalizzata in base al loro ambiente IT e pronta per essere utilizzata.

 

Cosa comprende HPE ROK:

  • I media di Microsoft Windows Server con marchio Hewlett Packard Enterprise
  • L’etichetta del certificato di autenticità (COA) sul server
  • Documentazione
  • 90 giorni di assistenza gratuita per l’installazione fornita direttamente da Hewlett Packard Enterprise

 

Venite a conoscere meglio HPE Servers + Windows Server 2016 visitando il sito https://www.hpe.com/it/it/product-catalog/detail/pip.microsoft-windows-server-2016.1009480090.html e seguite la community di Coffee Coaching sui vari canali social:

 

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Marketing