HPE Blog, Italy
1753797 Membri
7108 Online
108799 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

HPE a Microsoft Inspire 2019. Lasciati ispirare

Dall’articolo HPE at Microsoft Inspire 2019? Nothing less than inspirational di UrsRenggli 

HPE_Green_Cube_v2_5760x3840px.jpgUn altro grande evento mondiale ci aspetta. La prossima settimana è il turno di Microsoft Inspire 2019, dal 14 al 18 luglio a Las Vegas. HPE naturalmente non può mancare con tutte le sue novità e i suoi esperti IT.

La partecipazione dei Microsoft Azure Expert MSP

È ufficiale. Per la prima volta parteciperanno i Microsoft Azure Expert MSP, un programma che coinvolge partner provenienti da tutto il mondo. La certificazione Microsoft Azure Expert MSP per i servizi cloud ibridi richiede storie provate di successi dei clienti e capacità avanzate di ingegneria cloud, migrazione e operazioni. Per questo tutto, personale, processi e funzioni, viene rigorosamente controllato in modo da selezionare i migliori Azure Expert MSP.

Fermati allo stand HPE, booth 2127, e chiedi agli esperti Azure cosa può fare HPE per te e i tuoi clienti. Rimarrai certamente impressionato dalla quantità e qualità di servizi che il team di Alliances ti può fornire.

I migliori esperti Microsoft del pianeta!

44 esperti HPE e Microsoft provenienti da 11 paesi sono pronti per portare a Microsoft Inspire più di 450 anni di esperienza combinata e per rispondere alle tue domande e discutere i tuoi progetti.  Dall’Italia abbiamo:

  • Federica Damiani
    Alliance Business Manager.
    Area di specializzazione: Alliance, cloud ibrido, Cloud, Modern workplace productivity, IT ibrido, Azure Stack, Azure IoT Edge.
  • Paola Rigoldi
    Channel & Alliance Sales Manager
    Area di specializzazione: Responsabile per una collaborazione di successo con partner strategici definiti di Microsoft in Italia.
  • Paolo Delgrosso
    Channel, Alliance, OEM & SP Sales Director Manager
    Area di specializzazione: Responsabile Channel e Alliances per l’Italia.

 

È possibille incontrarli direttamente al booth, ma consigliamo di prenotare un incontro tramite questo sito:
https://www.hpe.com/us/en/alliance/microsoft/Inspire2019.html#experts

I più grandi spettacoli in città

Al booth, oltre alle conversazioni con gli esperti, non perdere le Theater Sessions, presentate dagli esperti HPE, Microsoft e partner. Si svolgeranno nello stesso stand da domenica sera a mercoledì pomeriggio. Consigliamo di seguire le seguenti sessioni:

  • 3 y w enthused - June 2019.jpgHPE ProLiant for Microsoft Azure Stack brings the power of Hybrid Cloud for on premise data analytics with low latency processing of key databases for the industrial environment
  • HPE GreenLake for Azure and Azure Stack
  • HPE Edgeline IoT QuickConnect with Microsoft
  • Women in the Cloud: Accelerating Entrepreneurial Success through Co Marketing and Co Selling with HPE and Microsoft
  • Validate your solution on HPE ProLiant for Microsoft Azure Stack
  • Understand why HPE SimpliVity hyperconverged infrastructure simplifies IT environments to deliver dramatic business results
  • It’s all about the data: Climbing the Intelligent Edge with Microsoft Azure IoT

Qui trovi l’elenco e gli orari completi delle sessioni.

Mostra, racconta e tocca

Il booth 2127 ospiterà anche una sezione demo con tutte le soluzioni innovative di HPE e Microsoft. L’attenzione si concentrerà su tre aree chiave che ti aiuteranno a potenziare il tuo business

* Ignite innovation with hybrid cloud

- HPE Hybrid Cloud con ProLiant per Microsoft Azure Stack, HPE Pointnext Services Hybrid cloud, GreenLake, Right Mix Advisor

- HPE Secure Edge Data Center che porta Enterprise Computing at-the-edge con Microsoft Azure Stack

- L’iperconvergenza estrema con HPE SimpliVity

Unleash the power of your data - Mission Critical Servers su piattaforma storage HPE

* Redefine experiences at the edge

- HPE Edgeline IoT QuickConnect con Microsoft

- Soluzioni Workplace di nuova generazione da HPE Pointnext

Si tratta di cose che bisogna vedere per credere, quindi fermati e dai un occhiata al booth HPE. Maggiori informazioni qui.

Mangia … e impara

HPE sponsorizza anche due  luncheons/panels al Border Grill del Mandalay Bay resort. 

  • Martedì 16 luglio 12:00 – 1:30(ora locale): Supercharge your business at the HPE and Microsoft Inspire Edge Panel Luncheon. Unisciti al panel di HPE, Microsoft e partner per parlare di come le aziende stanno trasformando il loro business verso l’edge. Avrai un posto in prima fila davanti a esperti di settore in grado di stimolare l’apprendimento e guidarti dall’edge al cloud. Prenota adesso il tuo posto: cvent.com/d/0yq9zg/4W
  • Mercoledì 17 luglio 12:00 – 1:30(ora locale): Supercharge your business at the HPE and Microsoft Inspire Hybrid Cloud Luncheon and Panel. Sentirai dagli esperti come implementare una strategia di trasformazione del cloud ibrido di successo in base alla progettazione, offrendo ai tuoi clienti più scelta, velocità  e flessibilità per creare, innovare e progredire. Per registrarsi: cvent.com/d/0yq9zg/4W

Divertimento assicurato!

Si, lo sappiamo che questi eventi sono nati per fare business, ma bisogna anche divertirsi. Per questo c’è HPE Microsoft Partner mix and mingle, martedì 16 luglio 6:00 PM – 8:00 PM (ora locale) alla HPE Microsoft Intel Edge to Cloud Hospitality Suite, subito fuori dal Microsoft Inspire Show Floor del Mandalay Bay Resort.

Per partecipare: www.cvent.com/d/l6qfq0/4W

Fonte di ispirazione

HPE, Microsoft e partner comuni non significa soltanto partnership, ma anche progettare il futuro. Lavorando insieme si può ingrandire il proprio business, crescere e rafforzare le relazioni e diventare un supereroe per i tuoi clienti.  

Maggiori info

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.