HPE Blog, Italy
1753631 Membri
5567 Online
108798 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

HPE e Microsoft: i vantaggi di una partnership IT affidabile

Dal post IT trusted partnership gives businesses the advantage: HPE and Microsoft di JColangelo 

 

Hewlett Packard Enterprise basa le sue premesse sulla fiducia, perché senza fiducia non si ottiene niente. È così in ogni tipo di relazione, giusto? Allo stesso mondo, anche i rapporti con i fornitori IT si basano sulla fiducia.

Jennifer Colangelo intervista Shelly Lemelle Anello per comprendere i cambiamenti nel modo di fare business di HPE nel settore delle PMI e creare sempre più fiducia con i nostri clienti e partner.

 

È altresì importante la fiducia che c’è tra i nostri partner di canale e di alliance. Microsoft è un grande esempio di partnership forte e prosperosa con HPE. La partnership HPE–Microsoft mette insieme un ecosistema di partner unificati, con un solido portfolio di prodotti e soluzioni e con l’esperienza dei servizi HPE Pointnext, in grado di risolvere le grandi sfide dei nostri clienti. Lavoriamo insieme per rendere più funzionali gli ambienti multi-cloud dei clienti, analizzare ed estrarre rapidamente le informazioni dai big data e per rendere il mondo più connesso e produttivo, dall’edge al cloud.  

 

La fiducia entra in gioco anche quando si tratta di scegliere determinati soluzioni e prodotti IT…quindi anche quando bisogna decidere il sistema operativo da utilizzare con i nuovi server HPE ProLiant Gen10. Quando metti insieme i server HPE ProLiant Gen10 con le licenze OEM Windows Server di fiducia, potrai godere del vantaggio di licenze convenienti, personalizzate e ottimizzate per i server HPE ProLiant (con inclusi 90 giorni di assistenza gratuita da parte di HPE). Il portfolio di soluzioni server di Microsoft, insieme ai server HPE ProLiant Gen10, allo storage e ai servizi, consente ai nostri clienti di trasformarsi in base alle loro condizioni, sfruttando gli investimenti fatti in precedenza e le nuove tecnologie per ottenere di più. Scopri di più su hpe.com/info/smb/servers

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.