HPE Blog, Italy
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Un backup veloce e conveniente? È possibile

2016-08-31 JRIT blog.jpg

Probabilmente avete già parlato con i vostri clienti di virtualizzazione dell’IT e dei vantaggi in termini di semplificazione, riduzione dei costi e velocità. Ma virtualizzazione potrebbe anche significare più applicazioni cruciali per l’azienda all’interno di un unico server, con probabili conseguenze negative per la sicurezza e la disponibilità dei dati. Se poi prendiamo in considerazione che molte PMI utilizzano ancora processi manuali di backup per le macchine virtuali, i rischi diventano ancora più alti.

Per evitare questo problema esiste comunque la soluzione. Il backup virtualizzato con HPE VM Explorer.

HPE VM Explorer consente ai clienti di fare il backup con un’unica soluzione. Questo prodotto si installa in 5 minuti e, anche se il prezzo è molto conveniente, VM Explorer fornisce molte capacità avanzate, tra le quali ripristino dei file, recupero istantaneo delle macchine virtuali, crittografia, verifica di backup automatica e integrazione col cloud da subito.  

large (17).jpg

HPE VM Explorer permette agli amministratori di gestire backup, riproduzione e ripristino tramite un’interfaccia intuitiva basata sul web. Il backup delle macchine virtuali può essere fatto su disco locale, nastro o cloud. E i clienti PMI possono scaricare e provare la versione gratuita di HPE VM Explorer prima di acquistare una licenza completa.

 

Volete conoscere meglio HPE VM Explorer?
- Leggete ile data sheet
- Seguite il tutorial: Introduction to HPE VM Explorer

 

Tutto sui prodotti e le soluzioni Hewlett Packard Enterprise's Just Right IT

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Faccio attività di Marketing all'interno del team Microsoft OEM di HPE. Gestisco Coffee Coaching, la community dedicata ai rivenditori con tutte le novità HPE-Microsoft per le PMI.