HPE Blog, Italy
1752777 Membri
6028 Online
108789 Soluzioni
Nuovo articolo
MassimilianoG

Buone Feste e Felice Anno Nuovo!

Il team di Coffee Coaching approfitta di questo momento per augurare a te e ai tuoi cari un sereno Natale e uno splendido anno nuovo!

In attesa di un super 2020, vediamo quelli che sono stati gli annunci più importanti del 2019, anzi, l’annuncio più importante, quello relativo al rilascio della versione HPE di Windows Server 2019. Tutte le info iniziali le troviamo in questo post:

Le licenze di Windows Server 2019 OEM oggi disponibili via HPE!

Ma vi consigliamo rivedere tutti i post di Coffee Coaching e la sessione video (in italiano e in inglese con sottotitoli in italiano) con tutti i dettagli delle varie edizioni e funzioni di Windows Server 2019.

 

Un altro annuncio importante è stato quello relativo alla data di fine supporto di Windows Server 2008, programmata per il 14 gennaio prossimo e che, quindi, inaugurerà il nuovo anno. Tieniti pronto insieme ai tuoi clienti e consulta il post con il video e tutti i link relativi a questo annuncio:

Inizia la migrazione da Windows Server 2008 prima della fine dell’anno!

 

Con HPE e Microsoft® puoi contare su una partnership solida, su un portfolio ricco di prodotti e soluzioni e sull’esperienza dei servizi HPE Pointnext, in grado di risolvere le più grandi sfide relative alla trasformazione dell’infrastrutture Windows Server in fine supporto. Il mix utile per analizzare ed estrarre rapidamente informazioni dettagliate dai dati a disposizione, e per offrirti un mondo più connesso e produttivo.

 

Il 2020 porterà altre grandi novità per Coffee Coaching, compresi dei nuovi video in italiano. Quindi continua a seguirci e tieni d’occhio attentamente i nostri annunci!

 

Arrivederci a un nuovo anno di partnership e innovazione con HPE e Microsoft!

Massimiliano Galeazzi
0 Kudos
Informazioni sull'autore

MassimilianoG

Digital Marketing Lead at HPE Alliances. Managing Coffee Coaching, the HPE-Microsoft reseller community with all the news about SMB.